Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ok per me una patate e salciccia SE FATE BATTUTE ZOZZE ...TI PIACE LA SALSICCIAAAAAA. EEEEEEH.
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 TI PIACE LA SALSICCIAAAAAA. EEEEEEH. Noel: Che tu sia dannato NoelF puoi ucciderlo NoelF: scusa goku .... Gabbia d'acqua - Affoga! *Zozzoul muore*
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Era impossibile che Zozzoul non lo dicesse Mi conosci bene.
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Noel: Che tu sia dannato NoelF puoi ucciderlo NoelF: scusa goku ....Gabbia d'acqua - Affoga!*Zozzoul muore*Sono immortale. Non lo sapevi?
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Sono immortale. Non lo sapevi? Nessuno è immortale Goku ... Dove sei ?
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ecco cosa intendo per amori bisessuali. ah rotfl Ok per me una patate e salciccia SE FATE BATTUTE ZOZZE ... io romana con patate
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 TI PIACE LA SALSICCIAAAAAA. EEEEEEH.ed a te il wurstel o come cavolo si scrive Era impossibile che Zozzoul non lo dicesse già Noel: Che tu sia dannato NoelF puoi ucciderlo NoelF: scusa goku ....Gabbia d'acqua - Affoga!*si mette in mezzo* aspetta! al massimo ci penso io!Dopo millemila e passa anni finalmente finito Hetalia =w=Minchios, più tempo di Reborn ci ho messo Menomale, non sopportavo più Italia ==quanti ep sono?
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Axis Powers - 56 World Series - 48 Beautiful World - 20 Tutti da 5 minuti 5 minuti!? Uff ma la pizza? humm....non lo so...ho eccola *il cameriere poggia la pizza* cameriere:ecco a voi
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 humm....non lo so...ho eccola *il cameriere poggia la pizza* cameriere:ecco a voi Yeee :3 *mangia* Deeeeeeeeeliziosa *^*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Si, e non c'è nessuna opening, solo ending ma che brutto però à§_à§
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 kiao kiao pimpa (?)Yeee :3 *mangia* Deeeeeeeeeliziosa *^*sembra buonissima *mangia* *^* buoooona;dopo mangiato ho una sorpresa per te!Miki! Nah, non è così male se lo dici tu...Chioca no, plis à§.à§chioca? x' cos'è ahahahahah
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 sembra buonissima *mangia* *^* buoooona;dopo mangiato ho una sorpresa per te! Ancora?! Dopo la pizzeria che altro?
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ancora?! Dopo la pizzeria che altro? è una sorpresa
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 la pronuncia sbagliata del mio cognome, detta dai parenti à§.à§ del nome forse XD
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 è una sorpresa *finisce la pizza* Ottimerrima *^*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 hayato, con i soldi che ho rubato possiamo comprarci una casa 8 volte più grande di quella klarissa: sempre che nella cassaforte ci siano davvero i soldi *balla* quella è già bella soprattutto se c'è anche noelf *bacia noelf*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 la pimpa è un'altra, nab lo so x' Cognome che ho qui lolkyoya è il nome *finisce la pizza* Ottimerrima *^* ti va un dolce o andiamo? *finisce la pizza*Bonsoir.hei!
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ti va un dolce o andiamo? *finisce la pizza* Doooooolce *^* per me un profiterole *^*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Doooooolce *^* per me un profiterole *^* io anche al caffè però Wtf? kyoya nome hibari cognome Ultimamente leggo spesso questa discussione. fai bene u.u XD
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Doooooolce *^*per me un profiterole *^*Il profiterole é a forma di palle.Noel vuole le palle.Conicidenze?
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 se è un metro e ventisette come fai a misurarla con un metro?! [cit.]
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 me: *apre la cassaforte* cooooooooooooooosa?! O.Oklarissa: *guarda nella cassaforte* oh *passa aereo*....me: nella cassaforte c'era una dozzina di chiubei vivi, non i soldi à§__________à§ chi diavolo ce li ha messi i chiubei li à§_à§klarissa: chi lo sà *balla*me: ...questa la paghi cara è.é *tira collo a klarissa* dimmi dove sono i soldi è.éklarissa: mai ma che... Una dozzina di kybey?Cosa ci fanno in una cassaforte?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.