~Red~ Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 notte Mewtwo! qualcuno che mi chiama bene siii miutuipsilon! *fuggw*povero me devo iniziare a pregare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 semmai in pasto a squ-chan u.u *fuggw* squuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu-chan~ (?)e anche 'stavolta niente poema di parutagora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ciao pafu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 certo Adesso che devo fare ? Cmq Parukia io sono quello che conoscevi come zoroark20021204 e il 31 lo ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 in mia assenza dal 16/09/2013 i capi provvisori sono parukia_18 e silver01-Hayato ~Gokudera` SE SIETE NUOVI LEGGETENoi siamo il gruppo degli elementali! Alleatevi con noi!Chi è in questo gruppo se vuole può avere una targhetta, basta compilare questo schema e RayquazaLegend provvederà a fare la richiesta (dovete mandare un mp)(NON POTETE USARE UN ELEMENTO GIA USATO DA QUALCUN'ALTRO) NOTA: Vi faccio una domanda sIETE SICURI di voler stare qui? molte persone bloccano i tipi per niente quindi se volete rimanere vi do tutti e 6 i pokemon e 1 leggendario altrimenti vi faccio stare per un po con 1 solo pokemon e poi decidete Nick:Elemento:Pokemon:In questo gruppo si può parlare con il pokemon che si ha in targhetta, chi non ha ancora una targhetta non può parlare con il proprio pokemon che deve per forza essere nella targhetta.Anche su fb, mandate un mp a RayquazaLegendLotte scritte QUI o in ArenaPokemon Center QUIPokemarket QUIErba Alta QUICentro Scambi Pokemon QUICentro Commerciale Pokemon QUIDa oggi ci saranno delle missioni da fare per salire di gradoI gradi sono 4:- Capo (che sono solo io)- Vice Capo- Magic es.(al posto di magic si mette tipo glacial o altri cosi che vi dirò io si comincia con la prima lettera es m dopo a e così via- ElementaleAlleati:gokudera-kun:capo elementale fighter punchrayquazalegend:vice capo elementale aisylveon45:vecchia capo elementale gparukia_25:moderatrice elementale watedragopika22:elementalemasterstaraptor:elementale light flash (sei completo bravo!)mami tomoe:elementale magikyouko sakura:elementale (ha molto da fare quindi non verra tanto spesso)hydreigon106:elementalemasterplanner:elementalelatios01:elementalesemplicemente_me4:elementalefiamma1:elementalehackuo23:elementalezekky:elementaledanipika 97:elementalepickapicka:elementaleangry birds 99noelfurokawastellaleo9porygon-zaccerneas19ombre o.0 0.o(Ditemi se mi dimentico qualcuno)Pokemon e elementi già usati: In Aggiornamento ... faccio parte anche in ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 faccio parte anche in ecco: Michela riesci a fare anche la mia????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non le fa lei x' Ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 SiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiNo non mi mangerete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la mia targhetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 GrazieOra la metto nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Pancake ma quanti anni hai? Solo per sapere... Ti dico solo che vado a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti dico solo che vado a scuola Keiwa! andrew! (?) com'è finita con tsuna-tonno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vabbè ma io non lo voglio dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 me ha scritto terzo cappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Crystal non ho l'età nel profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Btw ora lo so (vreo stalker)rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Btw ora lo so (vreo stalker)Non serve...Davvero allora mandamela in un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non è l'unico a esserci cascato Davvero???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Btw in realtà c'è un modo per farlo,ma devo controllare l'Ip ler sapere dove abita e andare da lui tzhiziziziziTi segnalo o ti denuncio???cos'è l'ip? l'indirizo con cui ti connetti a internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 L'ip lo hanno solo gli admin Meglio cmq io vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Oggi ci starò poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 te pareva sono rinato e ritorno su pm per sempre credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciao come va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Menomale ciao :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.