-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Il profiterole é a forma di palle.Noel vuole le palle.Conicidenze?baka! *gli da un calcio in faccia*
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Il profiterole é a forma di palle.Noel vuole le palle.Conicidenze? Ti ucciderò un giorno *^*detto da Noel
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 .... ci sei o ci fai? Klarissa... Nuovo lavoro per i famigli di Homusatan, funerale in arrivo e.e Non ci credo neanche un po' ._. è vero!!
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 cameriere:*poggia le cose* per favore evitate di distruggere il locale io:si scusi *comincia a mangiare* *^*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Vendetta-Time.HAYATO NON SA NUOTARE. e chissene Dove l'hai letto? ._. Anche se Kyoya può essere un nome, basta guardare quello di Host Clubè il nome =_=
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Il nostro cameriere è morto? nono leggi prima XD
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Vendetta-Time.HAYATO NON SA NUOTARE. NON.GLIENE.FOTTE.A.NESSUNO.
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 cameriere:*poggia le cose* per favore evitate di distruggere il locale io:si scusi *comincia a mangiare* *^* Il cameriere non mi piace U.U Pancia mia fatti capanna *^* *mangia*
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Il cameriere non mi piace U.UPancia mia fatti capanna *^**mangia*Me: *arriva su una palla demolitrice che distrugge il tetto del ristorante* Ciao. Hayato non SA nuotare. Ciao. *va via come é venuto*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ripeto, dove l'hai letto/visto/sentito/quelchevuoi?1.tutti lo chiamano hibari-san il cognome per loro e come il nome si chiamano tutti per cognome a me mi chiamano gokudera-kun ma il mio nome è hayato2. in una puntata dino: il nostro kyoya è cocciuto o qualcosa di simileIl cameriere non mi piace U.U Pancia mia fatti capanna *^* *mangia* XD ma non ha tutti i tortiMe: *arriva su una palla demolitrice che distrugge il tetto del ristorante* Ciao. Hayato non SA nuotare. Ciao. *va via come é venuto*adesso lo paghi te il danno u.u
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 1.tutti lo chiamano hibari-san il cognome per loro e come il nome si chiamano tutti per cognome a me mi chiamano gokudera-kun ma il mio nome è hayato2. in una puntata dino: il nostro kyoya è cocciuto o qualcosa di simileXD ma non ha tutti i tortiadesso lo paghi te il danno u.uLo paga Paru. <3
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Me: *arriva su una palla demolitrice che distrugge il tetto del ristorante* Ciao. Hayato non SA nuotare. Ciao. *va via come é venuto* Non mi interessa U.U adesso lo paghi te il danno u.u Già
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 lotte: che peccato, non posso neanche decapitare klarissa, l'ha già fatto oktavia lilia: *mastica testa di klarissa* liese: KLARISSA E' MORTA! KLARISSA E' MORTA! ESULTATE! \o/ clara dolls: che inferno *fanno finta di piangere ma ridono sotto i baffi* Klarissa è morta esultiamo! (??????)
Soul Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Non ho soldi Che blaveblave <3 Allora fuggiamo insieme!
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *finisce di mangiare*Sbaglio o avevi una sorpresa? :3
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ok, continuerò a credere il contrario lo stesso, infondo chissene qual'è il cognome e quale il nome XD Non mi interessa U.U Già allora hai finito? così andiamo da un altra parte
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 allora hai finito? così andiamo da un altra parte Psssh guarda sopra XD
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Cacchio. http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20111121080401AAQAu30 Vabbè, chissene visto u.u
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 E' pur sempre la stessa persona, non importa quale sia il nome e quale il cognome.
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Psssh guarda sopra XD ah XD ok allora torniamo un attimo a casa *prende il casco e glielo da* andiamo? Ieri olinguito, oggi sono un BlobFish BLOBLOBLOBLBOLBOBLBOBLBOLBOBLB =_=
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 A chi lo dici Mument. anche a mukuro lo chiamano ''Mukuro''... BAAAAAASTAAAAA à§.à§ no mukuro è il nome
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ah XD ok allora torniamo un attimo a casa *prende il casco e glielo da* andiamo? Andiamo *sale sulla moto*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.