Guest Banax Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 comeva??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Coku! ho notato che nel mio profilo il tuo nome è capitato in rosso (tempesta confirmed) e guardacaso anche quello di nutella COINCIDENZAAA????? Ki é nutella???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Okkkkkkkkkkkkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciaoo raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Salve e ora vedrete fluttershy urlare come una pazza in molte lingue (in russo e' epica) http://m.youtube.com/watch?v=hzJdB9zYo7Q# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Candy! Guarda video. Vai a 4:02 del video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 La risata del diavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 quella di fianco a twilight è la coda di princess celestia o sbaglio? Non sbagli. Secondo te qual'e' la migliore? Per me e' Mother Russia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Raga il forum ha cambiato colore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Hola yo soy pancake8trainertroppo bello anche in spagnolo x'color natale!!! xmas everywere!!!Yeeeeeeeeeee é natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 e mi so 'na lombarda (?!) 5 in spagnolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 devo ancora finirlo ma per ora il migliore è russo seguito da unghereseBecome one,da?http://th06.deviantart.net/fs70/200H/i/2010/236/a/9/Russia_let_us_become_one_da_by_dandy_narusaku.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non era spagnolo ._.neanche lo faccio a scuola à§.à§anche in francese è bellissimo x'ma il russo non lo batte nessuno u.uQuello che ho detto io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Become one,da? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 nai Dillo in gvande lingva ruzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ok, lo dizò in lingua ruzza z al posto delle r x'' è V a pozto di R e zi dice Nyet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Covvi,ma un giovno diventevai anche tu pavte di gvande Madvre Ruzia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 plefelisco il cinese cmq è nolmale essele a metà seconda selie e confondele ancola Inghiltella e Amelica? Nyet. America è esuberante evoe,Inghilterra è rafinato gentiluomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ma sto rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 viva la tempesta..sto nel mio ambiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 li confondo nell'aspetto allora, america ha gli occhiali e inghilterrà no inghilterra ha i capelli biondi e america più scuri giusto? Da. il forum è rosso...*prende tubo d'acciaio* ...anche queste macchie lo sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Da. il forum è rosso...*prende tubo d'acciaio* ...anche queste macchie lo sono! loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 viva il rossoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 rosso sangue confirmed e.e scriverò tutto rosso d'ora in poi e io d'ora in poi userò il mio caro,nuovo amico tubo d'acciaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.