Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 che so siccome candy come al solito mi trascina non capisco mai cos'ha in mente =_=ai...baka! io con te non esco più u.u Meheheh,ti perseguiterò come un Gastly
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Meheheh,ti perseguiterò come un Gastly Bene Vabbè saliamo?
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Meheheh,ti perseguiterò come un Gastly =_= Bene Vabbè saliamo? come bene va be' lasciamo stare *sale*
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 come bene va be' lasciamo stare *sale* A me la compagnia di Candy non mi dispiace *sale*
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Bene Vabbè saliamo?...abbiamo fatto. ..sai cos' è lo Skyfalling?
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ...abbiamo fatto. ..sai cos' è lo Skyfalling? non è quella giostra che sale fino ad un tot e poi precipita?
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 A me la compagnia di Candy non mi dispiace *sale*Tu si che mi piaci! > 3 <
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 A me la compagnia di Candy non mi dispiace *sale* a beh ma a me prima o poi mi rompe la testa o il braccio =_=
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 non è quella giostra che sale fino ad un tot e poi precipita? yep. ..e goku è caduto (e noi con lui)
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 a beh ma a me prima o poi mi rompe la testa o il braccio =_= Tranquillo li so riparare yep. ..e goku è caduto (e noi con lui) è?! Stai scherzando?!
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 yep. ..e goku è caduto (e noi con lui) ovviamente mi siete cadute di sopra =_= Tranquillo li so riparare o-ok...
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 a beh ma a me prima o poi mi rompe la testa o il braccio =_=Ehi, non è che...hai pauraaaaa?
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Ehi, non è che...hai pauraaaaa? certo che no!
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ovviamente mi siete cadute di sopra =_= o-ok... Atterraggio morbido *ripara le ossa di Goku*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 noelf ruota panoramica?Atterraggio morbido *ripara le ossa di Goku*grazie <3 vadonotte:vhelp me! notte!
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 noelf ruota panoramica?grazie <3 Siii *^* Ciao paru
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 noelf ruota panoramica?Uhh,cosa romantica. Vi lascio soli~ *va al tiro al bersaglio*
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Uhh,cosa romantica. Vi lascio soli~*va al tiro al bersaglio* Se vuoi puoi venire :3 ook...e di là ! Ti seguo
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Uhh,cosa romantica. Vi lascio soli~*va al tiro al bersaglio*ecco brava u.u cerca di non rompere niente ^^'Se vuoi puoi venire :3 Ti seguo *la aiuta a salire e poi sale* meglio soli <3
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ecco brava u.u cerca di non rompere niente ^^'*la aiuta a salire e poi sale* meglio soli <3Kukukuuuu ~ credici xhe ti conviene~
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Siete ancora al luna-park? (non badate se cambio improvvisamente avatar, sto facendo uno scherzo a una mia amica)
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Kukukuuuu ~ credici xhe ti conviene~eee... tanto tu porti solo guai u.uSiete ancora al luna-park? (non badate se cambio improvvisamente avatar, sto facendo uno scherzo a una mia amica)sisi XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.