Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 yes,attore e molto altreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sì ma raramentehttp://www.youtube.com/watch?v=sivDxfEb_-w&list=TLlGTbkHyBbsrpi70mRbSplkQRZyfvfJPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 dove si cattura zekrom??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciap :vpotrei sparire per connessione posseduta da inchiubeitor c'è, ma si può che sto disegnando elsa maria, le mie compagne mi prendono il disegno e si mettono a dire " ma kos'è kuesto koso e ki è kuesta tizia vestita di nero??!!" senza nemmeno conoscere il significato del disegno -.-vorrei mollargli un pugno in faccia -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 nel castello del team plasma sei alla fine di bianco? quanto amo quella fine *^* no, ma lo volevo catturare, sto per andare alla lega pokemon di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciap :v potrei sparire per connessione posseduta da inchiubeitor c'è, ma si può che sto disegnando elsa maria, le mie compagne mi prendono il disegno e si mettono a dire " ma kos'è kuesto koso e ki è kuesta tizia vestita di nero??!!" senza nemmeno conoscere il significato del disegno -.- vorrei mollargli un pugno i faccia -.- ciao linkalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cappellodipaglia87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Keiwa! stupide compagne non capiscono niente lo stesso i miei quando disegno qualcosa a tema reborniano pafu! ma farsi i fatti loro no? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 lo trovi nel castello di n, fine del gioco salutami reshiram (?) va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao linkalo ciao! nai, non mi va di postarlo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao! nai, non mi va di postarlo :v ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 cervellicollegaticonfirmed, penso sempre la stessa cosa -.- c'è, ma poi giudicare un disegno di un anime che non conoscono e di cui non sanno neanche i significato! che *passa un treno* D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ok allora scambiami iltuo codice amico di pokemon ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 pafu, leggi ff plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 inutile, gli essere cre*biip* non capiscono niente e giudicano come se fossero onnisapienti qualche giorno li prendo a tonfate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 semmai codice amico 3ds cmq non mi hai ancora dato il tuo non so come si fa ha prendere scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ma come si fa ha prendere il codice amico su pokemon versione bianca??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 e poi alle elementari mi dicevano "kuella si disegna le kose che pokèmon ahahhaha" quanto le odio ......qui doppia strage, sisi vadociap=3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 e poi alle elementari mi dicevano "kuella si disegna le kose che pokèmon ahahhaha" quanto le odio ......qui doppia strage, sisi vadociap=3io le ucciderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 le medie le si prendono a tonfate e le elementari a forchettate ciao =3ovviamente a forchettate con questo certo che è proprio bello *^*cagliente e uccidi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 torna ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sì che bello rimanio con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 balliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.