Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *da lontano, Noel e Goku sentono una voce* TIRO FINALE! *BOOM*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 *da lontano, Noel e Goku sentono una voce* TIRO FINALE! *BOOM* te pareva....e ancora non ha bevuto...non oso immaginare che casini che farà =_='
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 te pareva....e ancora non ha bevuto...non oso immaginare che casini che farà =_='eheh,ho vinto!
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 eheh,ho vinto! te credo avrai fatto esplodere tutto =_= sei peggio di una bambina
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 raga mi crasha il pc in caso sparisco...candy non fare bere noel per nessun motivo
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Il video ha fatto scappare tutti?Hayato? Candeloro? Noel? ato...oro...oel.....
Candeloro du Polignac Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 raga mi crasha il pc in caso sparisco...candy non fare bere noel per nessun motivo...ceeeerto eheh~ :]
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Hayato? Candeloro? Noel? ato...oro...oel.....Sono cinque minuti che non scrivete........Au revoir.
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 ...ceeeerto eheh~ :] ok...non posso fidarmi di te =_=
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Vi prego passate è importante http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40472-aiuto-per-un-progetto/#entry920253
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Vi prego passate è importante http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40472-aiuto-per-un-progetto/#entry920253 noel....sai che io non so fare niente....mi dispiace à§_à§
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 noel....sai che io non so fare niente....mi dispiace à§_à§ Tranquillo Se vuoi fammi pubblicità
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Tranquillo Se vuoi fammi pubblicità ok!
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Non devi sentirti obbligato nah l'avrei fatto comunque *mentre aspetta noel si fa un giro sulle montagne russe**si annoia e va passando per tutti i tiri al bersaglio colpendoli sempre tutti* voce:stiamo chiudendo!noel...torniamo domani...*salgono sulla moto e vanno a casa*
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 nah l'avrei fatto comunque *mentre aspetta noel si fa un giro sulle montagne russe**si annoia e va passando per tutti i tiri al bersaglio colpendoli sempre tutti* voce:stiamo chiudendo!noel...torniamo domani... Che stupida T.T Ho rovinato una bella serata come questa T.T Nonono, noi non ce ne andiamo *lo trascina sulla ruota panoramica*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Che stupida T.T Ho rovinato una bella serata come questa T.T Nonono, noi non ce ne andiamo *lo trascina sulla ruota panoramica* nah non ti preoccupare anzi sai domani è meglio oggi mi crasha spesso il pc su,torniamo a casa
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 nah non ti preoccupare anzi sai domani è meglio oggi mi crasha spesso il pc su,torniamo a casa va bene *si mette il casco e sale sulla moto ancorandosi a Gokudera e piangendo dentro il casco*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 va bene *si mette il casco e sale sulla moto ancorandosi a Gokudera e piangendo dentro il casco* dai...non piangere...visto che oggi non hai fatto niente sono sicuro che noel ti farà ri-uscire magari domani andiamo al cinema e poi torniamo al luna park devo ancora farti salire sulla ruota panoramica e nella casa degli spettri o come si chiama xD
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 dai...non piangere...visto che oggi non hai fatto niente sono sicuro che noel ti farà ri-uscire magari domani andiamo al cinema e poi torniamo al luna park devo ancora farti salire sulla ruota panoramica e nella casa degli spettri o come si chiama xD V-Va bene Ovvio che la farò riuscire è stata bravissima
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 V-Va bene Ovvio che la farò riuscire è stata bravissima grazie...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 grazie... NoelF uscirà ogni volta che tu vorrai Yeeeee Goku IoXTe *^*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 NoelF uscirà ogni volta che tu vorrai Yeeeee Goku IoXTe *^* grazie noel <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.