-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 humm.....che si fa?...Ancora al luna park?!nope siamo a casa e tu come al solito trolli XD*prende bicchiere e bottiglia d'acqua* ne volete? *beve*
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 *beve della coca cola* Bruuuuuuuuuuuuuuup Ops scusate fa digerire *si vergogna*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Guardavo reborn ma mi son stufato, così son tornato qui Ma che bella che era la battaglia del cielo **dei varia? si è bellissima *^**beve della coca cola* Bruuuuuuuuuuuuuuup Ops scusate fa digerire *si vergogna* xD
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 dei varia? si è bellissima *^* xD Scusa à§.à§
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Scusa à§.à§non fa niente si vede che la pizza è andata giù (?) Si, quellaNon so perché mi son messo a guardarlo dall'ep 59, boh...xD stai ricominciando tutto da capo?
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 non fa niente si vede che la pizza è andata giù (?) LOL *gioca alla wii*
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 ha paru è normale che mi son sognato la lotta del decimo vs. strau mosca? xD
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Finché non trovo qualcos'altro da guardare, si xD avevi detto hunterxhunter e mirai nikki XDLOL *gioca alla wii*anche io *giocano alla wii*Finché non trovo qualcos'altro da guardare, si xDSi, normalissimoTempo fa io mi son sognato Mukuro, Hibari e Dino, e meglio che non entro nei dettagli coff............rotfl............coff........
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 posso dirtene alcuni?tipo...soul eater,fairy tail,peppa pig,black butler e poi boh
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 io vado a nanna la tua stanza è di sopra dopo quella di law e prima della mia notteNo grz, ora cerco quelli non molto conosciuti e da pochi ep, oltre a qualche hentaiNotte~ok...
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 la tua stanza è di sopra dopo quella di law e prima della mia notte grazie mi sarei perso LOL persa ci sono anche io
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 grazie mi sarei perso LOL persa ci sono anche io nella tua noel ci sono tre letti uno per ognuno nel caso voi non sarete dentro il corpo originario Aspe', ma quante stanze ci sono?! o.o una per tutti noi
NoelFurokawa Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 nella tua noel ci sono tre letti uno per ognuno in caso starete divisi Che pensiero tenero NoelF Si ma tanto dormiremo insieme
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Un mucchio, lol x' esatto XD Che pensiero tenero NoelF Si ma tanto dormiremo insieme io ne ho messi tre poi fate voi
-Gokudera Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 la tua dopo quella di sayaka e prima di candy sempre di sopra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.