-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Volevo la stanza vicino a Noel e Paru. accontentati Da oggi sarai conosciuto per aver fatto le righe più dritte al mondo nella mappa di una casa u.uo per sbagliare la mappa 3 volte =_=Hayato, Bianchi dove dorme???come si dice in sicilia "a so' casa"
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato, allora viene a dormire con me tua sorella
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ben due riconoscimenti, bravo entrambi molto buoni li ho pure mangiati era buoni
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato, allora viene a dormire con me tua sorellano dorme "a so' casa" io qui dentro non voglio bianchi!bianchi:perché?io:c-cosa.....cough*sviene* Menomale Li aveva cucinati Bianchi *scappa di casa* io con mia sorella non ci vivo à§_à§
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Neanche se si tiene gli occhiali a vita? basta che non cucina lei...tanto io sono meglio
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 *scende in cucina* Buooooooongiorno Che c'è per colazione? :3
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 me Bianchi tranquilla dormi da me basta che non fate zozzate sennò attiri soul e poi rompe XD
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Nutella! Menomale che c'è qualcuno che mi ha visto *Sgranocchia Gocciole*
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Udiu la nostra casa e la mega casa la mega casa
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 *scende in cucina* Buooooooongiorno Che c'è per colazione? :3 giorno allora se vuoi io sto facendo la frittata con quell'uovo oppure le frittelle di mia sorella bianchi le hai viste le stanze? frittelle alla Bianchi che sconsiglio
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Udiu la nostra casa XD ti piace c'è pure la tua stanza XD
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 noi non facciamo zozzate vero bianchi???Bianchi: noooooo
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Sala veleni e Salone della morte ma loooooooooooooooooool x'' Che sono lo Sgab, Salone cioccol e Sala obeswi e suini? o.o 1 lol 2 sgabuzzino per uccidere qualcuno 3 stanza obesi e suini se per caso qualcuno ingrassa 4 sala piena e fatta tutta di cioccolato
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 GNAAMMMYYYYYY *va nella stanza*a nutella piace quest'elemento XDraga qual'è più sistemata la mia o quella di samurott? così la metto lì in alto
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 noi non facciamo zozzate vero bianchi??? Bianchi: noooooo ci credo poi non svegliate me se vedete soul davanti la porta Nella tua mancano delle stanze lol Quella di Ciao anche troppo grande x' la faccio l'ultima volta,ditemi che ci volete nella casa così la finite u.u
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie pru si chiama mega casa occhi a non diventare obesa
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 XD ti piace c'è pure la tua stanza XD Provo a fare qualcosa di più ordinato con PS lol
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ci credo poi non svegliate me se vedete soul davanti la porta la faccio l'ultima volta,ditemi che ci volete nella casa così la finite u.uNo la faccio io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.