Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 questi preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 è figi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 fantasma lumino, belli FigherrimiPancake approved Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Paru sai che piace anke a me chuk norris???Cmq NottE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciaooooo :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Paku, Chat di PW (Chat, non Shout) :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao Quando arriva Silver invece sìnon sono solo madokamagicana, son anche reborniana, mica parlo solo di madoka (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Keiwa! andrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 elsa: SAAAAAAAAAAALVE A TUTTI! OMAGGIO NATALIZIO! VENDO SUORE PSICOPATICHE A SOLI 234455654566334634564643634634 EURO! UN PREZZO CONSIGLIATO! LE SUORE TI SCHIAVIZZANO E TI COSTRINGONO A MANGIARE CIBO TOSSICO E AMMUFFITO, MA DETTAGLI silvy, ti va di venire su pw? c'è anche starry nai, per ora mi scoccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sono un assasinooocmq ciaoo sono mario ho 42 anni soffro di amnesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ma che bel prezzo! così basso! ne compro una per mia zia elsa: TI CONSIGLIO LA SUORA BABY GIOOOOOOOOOOOOOOOOORG E LA SUORA-INCHIUBEITOR CHIUBEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 PRENDO LA SUORA BEBI GIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORG elsa: TIENIIIIIIIIII E ADESSO SGANCIA I SOLDI SE VUOI C'E' ANCHE LA SUORA ELLY, LA SUORA CHARLOTTE, LA SUORA GERTRUD..... NO, TRANQUILLA, NON SONO LE STREGHE VERE, HO SOLO DATO ALLE SUORE IL NOME DELLE STREGHE elly: muori D:elsa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 *paga* ADESSO LA IMPACCHETTO E A NATALE LA DO ALLA ZIA KATIA ovviamente, porto un regalo anche all'inchiubeitor a natale si è buoni con tutti, no? elly: te che porti un regalo all'inchiubeitor? nain, qui qualcosa puzza me: e perchè mai? secondo te sarei mai capace di trarre all'inchiubeitor qualche brutto tranello mortale? nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 malol indovina cosa regalerò all'inchiubeitor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 non saprei un cioccolatino. un semplice cioccolatino. un cioccolatino satanico una volta ingerito, il ciocciolato prende la forma di una sadanah e comincia a ridurre a brandelli tutti gli organi del corpo, fino a praticare una ferita esterna da cui escono i pezzi degli organi frantumati e tanto, tanto sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 woooow filmerò la scena il cioccolatino è stato creato da kriemhild e testato su un chiubei, ricordalo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 sisi la ricetta la possiede solo ed esclusivamente kriemhild, e ovviamente non vende i cioccolati, ma me ne ha dati 3 regalarli a qualcuno pafu, vuoi assaggiarne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 si grz *da cioccolato ad andrea* preparati alla tortura più atroce della tua vita le tue ultime parole, pafu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 tanto rinasco ma soffrirai lo stesso *accende telecamera* dai, manda giù (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 *mangia* buono *gli organi di pafu si frantumano, si apre una ferita sulla schiena di pafu e da li escono organi e sangue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ti avevo avvertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 IUDGQWO GEGVN 78EFNCTO078INGCFYUI *MUORE* mwahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciaoo raga io vado notte non mi chiamerete piu miutu ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 *rinasce* mai più fa vedere il video *fa vedere video a pafu* ciaoo raga io vado notte non mi chiamerete piu miutu ahhahaha ciao redmiutu *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 che beeello provo io il secondo cioccolatino, l'ultimo lo assaggierà chiubei accendi la telecamera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.