Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 *accende* bon appetì *mangia cioccolatino*gnammy, sa di sadanah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ora soffrirai pure tu e.e tanto non muoio se non si rompe la soul gem, quindi resuscito ........... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 che bel video!! merita un posto su youtube AIUT......................WAHHHHHHHHHHHHYYYYYYYYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.............*muore* ..... *rinasce* beeeeeeeello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ecco a te il video *guarda video* fiiiiiiiiiiigoooooooooooo poi lo facciamo vedere allo iutuber che carica i video di riborn così si terrorizza e ricomincia a pubblicarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 se trovo gli ep li scarico e li carico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 magari metto anche madoka, chissà ti adoro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 prima però carico code:breaker che l'ho già scaricato, è nel tab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Domani ultimo Chappy 1a stagione *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 *^*^*^*^*Domani ultimo Chappy 1a stagione *-*mument. stagioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciao per 5 min, paru (?)anthony confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ciapparu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ciao come va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 c'è qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 GOING FAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 guardate come ho difeso il gruppo in log urli risposte fail e co Inviato Oggi, 17:07 Landon, on 17 Sept 2013 - 17:47, said:Cari elementaliSiete pregati di non intasare il topic con le vostre nabbate.se io sono " nabba" solo perché sono un elementale allora tu sei un gatto blu che va in giro in cerca di gomitoli di neve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 blava, ma sei plegata di non iniziale un ennesimo litigio va bene,ti faccio un apprauso,non ho voglia di ritigare io parro l'itariano con le erre al posto delle erre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 io pallo giapponese ah ok comunque quello mi ha detto che so difendere l'onore del mio gruppo,quello che ha scritto delle ostre "nabbate" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ok... linglazialo cosa sono le nabbate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ciaoo raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Guten Tag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Candy! Pancake! Paru!Elementali a rapporto. CI SIETE??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ok buon appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Nuovo avatar, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.