-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Provo a fare qualcosa di più ordinato con PS lolio l'ho nell'altro pc à§_à§ fallo tu No la faccio ionella tua ci sono troppe cose senza senso :/
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Stanza di Candy, Paru, Sayaka, Pancake, Law, Noel, Gokudera, Crystal, Soul, Lyoko ~ Sala Bunker, Grande stanza per le feste, Bagno (x2), Cucina, Soggiorno, Sala da Pranzo, Sala Code Lyoko. Ok?
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 E' normale fare un gioco in inglese anche se non ci capisco una cippa?Ma dai x'Se c'è quella ci deve essere la stanza di cioccolato Tsè, come se fossi la prima ;( La Sala CL è il fulcro della nuova casa u.u
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Stanza di Candy, Paru, Sayaka, Pancake, Law, Noel, Gokudera, Crystal, Soul, Lyoko ~ Sala Bunker, Grande stanza per le feste, Bagno (x2), Cucina, Soggiorno, Sala da Pranzo, Sala Code Lyoko. Ok? l'ultima non ha senso XD ma puoi mettere sala computer o videogiochi e un coso per andare a lyoko ed a narnia(????????????????????????????????????????????????????????????????????????) però è giusta,la ai te? E' normale fare un gioco in inglese anche se non ci capisco una cippa? pure io li faccio XD anche in giappo XD
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 giorno allora se vuoi io sto facendo la frittata con quell'uovo oppure le frittelle di mia sorella bianchi le hai viste le stanze? che sconsiglio Ciao Goku ovvio che le ho viste *^* la mia è meravigliosa è così
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 ah starry l'ordine delle stanze lascialo come in quella che ho fatto io
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 l'ultima non ha senso XD ma puoi mettere sala computer o videogiochi e un coso per andare a lyoko ed a narnia(????????????????????????????????????????????????????????????????????????) però è giusta,la ai te?Non ho capito l'ultima frase lolOk, Sala Videogiochi, però specifico che ha gli scanner per Lyoko u.uah starry l'ordine delle stanze lascialo come in quella che ho fatto ioOk Non ho capito l'ultima frase lolOk, Sala Videogiochi, però specifico che ha gli scanner per Lyoko u.u
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Bella :Q___Il. Cagnolino. E'. Pucciosissimo. ** il cagnolino XDCiao Goku ovvio che le ho viste *^*la mia è meravigliosa è così e che è XD Non ho capito l'ultima frase lolOk, Sala Videogiochi, però specifico che ha gli scanner per Lyoko u.uOkok XD
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 il cagnolino XD e che è XD Pensate che non è finita *^* Il letto è a baldacchino *^* E mancano delle lanterne per fare scena **
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Hershel! Dobbiam fare una stanza anche a te Oh la madò Sarà bellissima Hi Hershel
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Bonjour. ciao Pensate che non è finita *^* Il letto è a baldacchino *^* E mancano delle lanterne per fare scena ** lol e che cavolo è XD Chao~ metti la stanza di hersel anche
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Hershel! Dobbiam fare una stanza anche a te Oh la madò I muri li vorrei verdi. E' nel mio stile.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 sta facendo lyoko aspettiamo I muri li vorrei verdi. E' nel mio stile.no è solo la mappa visto che la casa è gigante XD
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Grande stanza per le feste, Sala Bunker, Stanza di Candy, Paru, Sayaka, Bagno Pancake, Law, Noel, Gokudera, Crystal, Soul, Lyoko, Cucina, Soggiorno, Sala da Pranzo, Sala Videogiochi (con Scanner per Lyoko) Però voglio metterci un altro Bagno u.u
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 comunque quando siamo tutti e veniamo spesso siamo tipo 12-13 *^*
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ciao lol e che cavolo è XD metti la stanza di hersel anche Ps. c'è un passaggio segreto che conduce ad una biblioteca enorme *^*
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Però voglio metterci un altro Bagno u.u metti 2 bagni tutte le stanze ecc...
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ps. c'è un passaggio segreto che conduce ad una biblioteca enorme *^* Oddddio si *^*
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 metti 2 bagni tutte le stanze ecc... L'ordine va bene?
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 sta facendo lyoko aspettiamo no è solo la mappa visto che la casa è gigante XDLo so era tanto per dire. XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.