-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ps. c'è un passaggio segreto che conduce ad una biblioteca enorme *^* *corre nella stanza di noel e va nella biblioteca* *^* kyaaaaaaaa *cerca hunger games*
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/6g6XO8BOdificataHershel vive su un balcone? LolAh, ci metto anche una terrazza
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 L'ordine va bene? si la bunker era perché non sapevo che metterci XD puoi levarla Lo so era tanto per dire. XD XD
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ciao lol e che cavolo è XD metti la stanza di hersel anche Ah ok Grande stanza per le feste, Sala Bunker, Stanza di Candy, Paru, Sayaka, Bagno Pancake, Law, Noel, Gokudera, Crystal, Soul, Lyoko, Hershel, Cucina, Bagno, Soggiorno (con passaggio segreto per la Grande Biblioteca), Sala da Pranzo, Sala Videogiochi (con Scanner per Lyoko) e la Terrazza Dovrebbe esserci tutto
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Hershel vive su un balcone? Lol Ah, ci metto anche una terrazza XD ok
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 *corre nella stanza di noel e va nella biblioteca* *^* kyaaaaaaaa *cerca hunger games* Esci dalla mia biblioteca... NON PUOI ENTRARE -.- Faccio io la piantina ... è meglio *^*
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Hershel vive su un balcone? Lol Ah, ci metto anche una terrazza Al massimo vivo in giardino fra le siepi, ma in un balcone no.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Esci dalla mia biblioteca... NON PUOI ENTRARE -.- Al massimo vivo in giardino fra le siepi, ma in un balcone no. XD vivi nella tua macchina ok? No, la Sala Bunker la lascio u.u la useremo io e candy quando scatto uno scatto (?) d'ira
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 XD vivi nella tua macchina ok? Nella laytonmobile ci vive luke, non c'è più spazio.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Nella laytonmobile ci vive luke, non c'è più spazio.XD ok faq uLa mia é jappo. **ci avevo pensato pure io *^*
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Bella stanza,ma pecca un pò nell'arredamento...ci pensa Candy! *riarreda la stanza in stile vittoriano* Adesso si che ci siamo!
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/6c16Ehj,iMMuH9O,yt1WzQd#0
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/6c16Ehj,iMMuH9O,yt1WzQd#0 un po' povera di stanze ma è ok...perché io vicino a bianchi?!
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 è tua sorella e sai che la odio ho già il mal di stomaco =_=
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Io...dov'è la mia stanza? Semmai dormo in cioccolateria o biblioteca
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 perché metti cose che non c'entrano niente!? =_=
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 e sai che la odio ho già il mal di stomaco =_= è colpa tu se ti chiami hayato
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Divertitii~ uhuhuhHo la stanza migliore, vicino a quella dei pancakes!i...il b-bagno...?è colpa tu se ti chiami hayato no è colpa di mia madre lavinia =_=anzi di mio padre dovevo nascere solo io non pure lei,baka!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.