Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

ideale quando non c'è niente da vedere 

carino per ho rispetto a gumball io preferisco gumbal, anche sa advenure  time  è bello

Sexondo voi dovrei abbandonare il forum?

I pokémon non mi piacciono più, quasi tutti i miei amici del dorum hanno smesso di frequentarlo,non posso più fare contest se non quello di disegno...

no, è perchè non puoi fare gli altri contest???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sexondo voi dovrei abbandonare il forum?

I pokémon non mi piacciono più, quasi tutti i miei amici del dorum hanno smesso di frequentarlo,non posso più fare contest se non quello di disegno...

NO :angry:  resta daii :cry: :cry:

 

cmq la scelta è tua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti ora è noioso, mettici anche quei cavolo di truffatori che si iscrivono solo per quello =(

molti anche solo per fare mercatini o scambi, non frega niente del forum o conoscere qualcuno...

sembra più un raduno per scambiare e truffare che un forum

allora perchè non ve ne andate  ora il forum e fatto così se volete migliorarlo miglioratelo vi avviso avete  il mio consenso, perchè avete ragione perchè da quando è uscito pokemon x e y si parla so,lo di quello e di milioni di truffe

AHAHAHAHHAHAHAHHA ma che ti sei fumato?Pensa alla tristezza che proverebbeeo i miei amici vedendo la sxritta Banned.

haio ragione scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho mai detto di volere andare :fg:

cmq migliorarlo? in due o tre? come?

non lo detto però  che palle i pokemon truffatori

sì no raccogliendo le firme e comunicandolo ai mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw,io mw ne vaso,non mi faccio bannare,ho vari impegni,quindi tornerò tra il 15 Febbraio e il 13 Settembre.Forse se la sitiazione aul foro migliora torno prima.bb ♥

ok se vuoi andare vai ma ricorda qui sei il benvenuto perchè noi siamo una grande famiglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw,io mw ne vaso,non mi faccio bannare,ho vari impegni,quindi tornerò tra il 15 Febbraio e il 13 Settembre.Forse se la sitiazione aul foro migliora torno prima.bb ♥

bye :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:ci mancheraiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1.gif


Ok,ora vado un attimo a saluatre gli amici e spengo... :c

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...