Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 *prende fucile* *si sente rumore di spari* perchè gli odi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=m5tZpgMKQH0http://www.youtube.com/watch?v=JWzFzdMY3ik non li sopporto -.-a parte la piccolina rosa, quella si salva mument, gumball si muove ancora *spara a ripetizione*ma è divertente chi gurda adventure time??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 i gusti so gusti cosa ne pensi di adventure time??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 i quei 2 li guardavo cioe gumball e aventurtime ora nn lo guardo piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ideale quando non c'è niente da vedere carino per ho rispetto a gumball io preferisco gumbal, anche sa advenure time è belloSexondo voi dovrei abbandonare il forum?I pokémon non mi piacciono più, quasi tutti i miei amici del dorum hanno smesso di frequentarlo,non posso più fare contest se non quello di disegno...no, è perchè non puoi fare gli altri contest??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sexondo voi dovrei abbandonare il forum?I pokémon non mi piacciono più, quasi tutti i miei amici del dorum hanno smesso di frequentarlo,non posso più fare contest se non quello di disegno...NO resta daii :cry: cmq la scelta è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok, comunicalo hai mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 no, di vare una modalità che li va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 se non ti va bene ti fai segnalere e bannarti così seiu fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 in effetti ora è noioso, mettici anche quei cavolo di truffatori che si iscrivono solo per quello =(molti anche solo per fare mercatini o scambi, non frega niente del forum o conoscere qualcuno...sembra più un raduno per scambiare e truffare che un forumallora perchè non ve ne andate ora il forum e fatto così se volete migliorarlo miglioratelo vi avviso avete il mio consenso, perchè avete ragione perchè da quando è uscito pokemon x e y si parla so,lo di quello e di milioni di truffeAHAHAHAHHAHAHAHHA ma che ti sei fumato?Pensa alla tristezza che proverebbeeo i miei amici vedendo la sxritta Banned.haio ragione scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao Elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non ho mai detto di volere andare cmq migliorarlo? in due o tre? come? non lo detto però che palle i pokemon truffatori sì no raccogliendo le firme e comunicandolo ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Paru!!!Mi Spiegate Che Succede???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Btw,io mw ne vaso,non mi faccio bannare,ho vari impegni,quindi tornerò tra il 15 Febbraio e il 13 Settembre.Forse se la sitiazione aul foro migliora torno prima.bb ♥ ok se vuoi andare vai ma ricorda qui sei il benvenuto perchè noi siamo una grande famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Btw,io mw ne vaso,non mi faccio bannare,ho vari impegni,quindi tornerò tra il 15 Febbraio e il 13 Settembre.Forse se la sitiazione aul foro migliora torno prima.bb ♥ bye :cry: :cry: :cry:ci mancheraiii :cry: :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Btw,io mw ne vaso,non mi faccio bannare,ho vari impegni,quindi tornerò tra il 15 Febbraio e il 13 Settembre.Forse se la sitiazione aul foro migliora torno prima.bb ♥ Torna presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 torna perche ci mancheraihttp://www.youtube.com/watch?v=uyGv0KqtgWU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok,ora vado un attimo a saluatre gli amici e spengo... :cnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooootornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 dopiamo sostenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Infattidopiamo sostenerloFACCIAMO FARE DELLE TARGHETTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vai io cin sto che personaggio useremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 delle immy per quando torna Anke questa é una buona idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vai io cin sto che personaggio useremo Kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Salutati tutti.Bye noo torna però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.