NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Scusate, noi tre non possiamo essere così separati ...Inoltre la stanza di NoelF DEVE essere vicino a quella di Hayato
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Li voglio anche io e nel giardino ci deve essere una quercia, iris bianchi, girasoli e un roseto, con rose di tutti i coloro, e anche un labirinto di siepi *^*E un Gazebo di rose gialle!
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Li voglio anche io e nel giardino ci deve essere una quercia, iris bianchi, girasoli e un roseto, con rose di tutti i coloro, e anche un labirinto di siepi *^* Così sembriamo a Versailles.
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 è piena di dolci *si mette il costume e si tuffa nella piscina*
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Evvai,la piscina! !! *va a cambiarsi* il primo tuffo è mio! Kurororororo Tecnica della corrente marina: Essicazione *l'acqua evapora grazie ai poteri del frutto idro idro*
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 E un Gazebo di rose gialle! c'è Così sembriamo a Versailles. non ti preocupare Scusate, noi tre non possiamo essere così separati ... Inoltre la stanza di NoelF DEVE essere vicino a quella di Hayato chi 3????
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 E un Gazebo di rose gialle! Si in ferro battuto *^* Di colore nero *^* o Bianco *^*
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Si in ferro battuto *^* Di colore nero *^* o Bianco *^* bianco
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Così sembriamo a Versailles.Oh oh ooh~ ma caro,siamo Elementali, cosa vuoi di più?
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Oh oh ooh~ ma caro,siamo Elementali, cosa vuoi di più? Hai ragione.
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Oh oh ooh~ ma caro,siamo Elementali, cosa vuoi di più? si alle Bahamas
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Hai ragione. vuoi la stanza degli enigmi??
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Parleremo come borghesi ...Mia divina Candy potresti passarmi, per favore e con garbo, i cupcakes? Hershel gradisci altro thè?
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 vuoi la stanza degli enigmi?? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *-*
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! *-*lo sapevo modifico elencatemi ora le cose che volete come stanze no pianteIo che stanza ho ?c'è l' hai
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Dobbiamo per forza parlare così?! o.o Se vuoi, ma nella stanza del thè è un OBBLIGO Mia cara paru *^*
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Parleremo come borghesi ... Mia divina Candy potresti passarmi, per favore e con garbo, i cupcakes? Hershel gradisci altro thè? Certamente noel, la decorazione di codeste tazzine è semplicemente magnifique.
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Scusate, noi tre non possiamo essere così separati ... Inoltre la stanza di NoelF DEVE essere vicino a quella di Hayato
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Certamente noel, la decorazione di codeste tazzine è semplicemente magnifique. Il cimitero dietro casa ok io sono già sepolto Scusate, noi tre non possiamo essere così separati ...Inoltre la stanza di NoelF DEVE essere vicino a quella di Hayato basta se no ti isolo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.