Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Quote   C**o, eccomi! è__è I genitori di una mia amica fanno parte di questa 'associazione' e sono praticamente rimaste ell'età  del ferro! Niente tv, internet strettamente controllato con tutti i filtri possibili ed immaginabili, i manga glieli ho fatti conoscere io di nascosto, tutti i libri che le presto vengono prima letti dai suoi - e spesso sono rimandati al mittente. Se le regalassi un'hentai probabilmente mi crocifiggerebbero (ma quello pure i miei, solo che mio padre requisirebbe il fumetto per ovvie ragioni XD). Ah, non la fanno uscire più di una volta al giorno e deve sempre essere in compagnia di qualcuno che conosce, e sempre in luoghi che conoscono anche i genitori: in pratica due o tre grandi vie commerciali - notare che abitiamo a Roma e non conosce quasi per niente il centro. Proabilmente la faranno suora, lei e sua sorella, adesso maggiorenne ma trattata allo stesso identico modo. Non avete idea delle volte che ho provato a far allentare la presa ai suoi - e a volte ci sono anche riuscita - facendola dormire da me, uscendo la sera, eccetera, ma tutto questo è... deviante. Le stanno deviando la mente, così come cercano di deviare la nostra proponendoci cartoni animati del calibro di One Piece (che mi rifiuto di seguire su Italia1) parlandoci solo di peace&love. MA PERFAVORE! Ho capito che loro sono cresciuti a ostie e Candy Candy.

OMG 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sexondo voi dovrei abbandonare il forum?

I pokémon non mi piacciono più, quasi tutti i miei amici del dorum hanno smesso di frequentarlo,non posso più fare contest se non quello di disegno...

 

 

Poi il forum non è neanxhe più quello di una volta.

Milioni di utenti fantasmi,ai miei tempi dell'iscrizione su 2000 eravamo 1500 attivi.

La shout era sivertentissima,ora si parla solo di X e Y.

Le discussioni erano poche,ma belle,originali e divertenti,ora le vedi ogni 3x2.

Il bar non esisteva e le disxussiono-cancro non esistevano.

Quasi uno schifo.

Ha ragione però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...