Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 12 vado ciao Ciao paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Paku, esigo essere vice.capo del Gruppo anti-Moige u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 come lo chiamo? gruppo? gilda? club? GiLDA GILDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Cia paru Diceva ciao a me lol. Vado a creare il Gruppo, diceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 IO IL VICE VICE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 L'altro è Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Diceva ciao a me lol. Vado a creare il Gruppo, diceva OOK voglio essere il vice vice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 OOK voglio essere il vice vice Il mio vice u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nah, non può essere una gilda :/ metto club Gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Il mio vice u.usiParu ce lo linki??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 alleno la mia squadra e..... batto le palestre di pm1!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Paru sbrigati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 finito, ditemi se va bene il testoeccoli, i responsabili delle censure in tv e negli anime/cartoniquei genitori iperprotettivi, che credono di proteggere i proprio figli da ogni cosa ''inadatta a loro''bene, chi è contro tutto questo si unisca a noi! nella nostra battaglia contro il Moige! iscritti:io (capo)Lyoko (vice)Pancake8rainer (vice) se aderite ecco alcune targhette e banner coku, vuoi essere anche tu vice del gruppo anti moige? Perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 finito, ditemi se va bene il testoeccoli, i responsabili delle censure in tv e negli anime/cartoniquei genitori iperprotettivi, che credono di proteggere i proprio figli da ogni cosa ''inadatta a loro''bene, chi è contro tutto questo si unisca a noi! nella nostra battaglia contro il Moige! iscritti:io (capo)Lyoko (vice)Pancake8rainer (vice) se aderite ecco alcune targhette e banner coku, vuoi essere anche tu vice del gruppo anti moige? no mi bast questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 direi di aggiungere una frase: ''questo gruppo è per divertirsi, non prendete la cosa troppo sul serio '' Si, per non farci prendere per poco di buon, o non far arrabbiare i mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 comunque mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Lo linki?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Wut??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao! vuoi venire nel gruppo anti moige? e.e quoto e cliccate la mia firma sulla targhetta moige Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao! vuoi venire nel gruppo anti moige? e.e yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.