Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao =3 La stanza delle streghe la finisco io, quando tornerai sarà finita è già finita devi dipingerla tu però
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Finita nel senso di decorata e dipinta no di essere costruitaD'accordo su cosa??
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Noel, si voglia recare al mio fianco verso la sala da pranzo, il banchetto verrà servito a breve dal nostro maggiordomo.
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 matto la lavanda in fiardinoIo intendo finire di decorare e dipingere, non costruire -.-Poi è una cosa fra me e silvy, che te ne frega ok sorry Noel, si voglia recare al mio fianco verso la sala da pranzo, il banchetto verrà servito a breve dal nostro maggiordomo. è bona con so cavolo di borghesia
Tobias Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 matto la lavanda in fiardinook sorry è bona con so cavolo di borghesiaOk, la smetto. Per ora.
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ok, la smetto. continua scherzavo ti ho fatto fifa???
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 su cosa?? Sulla biblioteca Noel, si voglia recare al mio fianco verso la sala da pranzo, il banchetto verrà servito a breve dal nostro maggiordomo. Con immenso piacere Oh Ambrogio, il miglior maggiordomo del mondo
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Sulla biblioteca Con immenso piacere Oh Ambrogio, il miglior maggiordomo del mondo che brutto nome Ambrogio è meglio charles ok
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 che brutto nome Ambrogio è meglio charles ok Il suo nome é richard. Ok ?
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Kaio BLOGROHMAIOOAHHAHABGSHISJKIS BLOBBLOGOGGROMIAOOHHVUYFUTRDTDTYYUFKJW SONO UN BLOBOLINGUITORINCO kaio!
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 RichardCharlesnotare come ho scritto the XDa me va bene essare vicino ha tuttte due
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Charlesa me va bene essare vicino ha tuttte duea chi ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.