Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 a chi ? a me stare vicino di stanza a cry e a soul
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 a me stare vicino di stanza a cry e a soul allora lasciamo quella che ho fatto prima ok? così la chiudiamo qui che già mi sono rotto
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 allora lasciamo quella che ho fatto prima ok? così la chiudiamo qui che già mi sono rotto anch'io Ora mi devo congedare, au revoir. ciaoooo
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ora mi devo congedare, au revoir. bye Ma solo da me fa un freddo cane? -.- io sono con la coperta e la stufetta accesa =_=
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 allora lasciamo quella che ho fatto prima ok? così la chiudiamo qui che già mi sono rotto Non fate arrabbiare gokudera altrimenti NoelF.... CHI HA FATTO ARRABBIARE IL MIO PASTICCINO PUCCIOSO?!
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ma solo da me fa un freddo cane? -.- Ciao No paru ciao hershel
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Non fate arrabbiare gokudera altrimenti NoelF.... CHI HA FATTO ARRABBIARE IL MIO PASTICCINO PUCCIOSO?! heeeem.....................................................................................................
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Non fate arrabbiare gokudera altrimenti NoelF.... CHI HA FATTO ARRABBIARE IL MIO PASTICCINO PUCCIOSO?! te
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Non fate arrabbiare gokudera altrimenti NoelF.... CHI HA FATTO ARRABBIARE IL MIO PASTICCINO PUCCIOSO?! ti va bene la disposizione?
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ti va bene la disposizione? Ummm ... Non l'ho vista sorry T.T
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Oddio, in un gioco ho 666 punti esperienza Ma che gioco demoniaco
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Oddio, in un gioco ho 666 punti esperienza quale XDUmmm ...Non l'ho vista sorry T.Tè in alto
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ora 696 Se tolgo il secondo 6... 666 è un numero fortunato??'
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Io voglio la stanza vicino a Paru e Noel quello originale, così possiamo guardare insieme Hunger Games. **
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 raga ma se levo la scritta al primo post e metto:questa è un gruppo,una casa,una famiglia!non facciamo altro che casseggiare XD se volete entrare [...]che ne dite?
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Io voglio la stanza vicino a Paru e Noel quello originale, così possiamo guardare insieme Hunger Games. ** QUOTO *^*
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco, scusate il ritardo... *^* però il bagno dopo di me no à§_à§ magari prima XD Io voglio la stanza vicino a Paru e Noel quello originale, così possiamo guardare insieme Hunger Games. ** io pure à§_à§
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.