Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Clicca in una delle mie targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Candy!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 candyyyyyyyyyyyyyyyyyyy beccataanche se npn so chi sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 candyyyyyyyyyyyyyyyyyyy beccata anche se npn so chi sia é candeloro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ehi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ciao candy ma perchè ti chiamano candy??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ciao candy ma perchè ti chiamano candy??? Candy è il diminutivo di Candeloro. E' un nome esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io conosco uno che fa candeloro di cognome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io conosco uno che fa candeloro di cognome anche se il femminile sarebbe Candelora,e deriva da "Candela",ragion per cui Goku mi chiama sempre Candela,anche se non sono una testa calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ahh sei una femmina??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ecco una cosa candeloro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 aahhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 candeloro weddingplanner.JPGEcco una cosa candeloroGRAZIEEEEEE! *abbraccia con rischio di soffocare pancake*sai che esiste il Candelora Day,dove il piatto forte sono i pancake?ahh sei una femmina???[cit.-prof.Oak] si si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ahhGRAZIEEEEEE! *abbraccia con rischio di soffocare pancake*sai che esiste il Candelora Day,dove il piatto forte sono i pancake?[cit.-prof.Oak] si si.okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 GRAZIEEEEEE! *abbraccia con rischio di soffocare pancake*sai che esiste il Candelora Day,dove il piatto forte sono i pancake?[cit.-prof.Oak] si si.Okkkkkk*fuggw e urla okkkkkkkkk* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chi guarda yugioh zexal??? io sì io lo sto guardando ora su k2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chi guarda yugioh zexal??? io sì io lo sto guardando ora su k2 Io lo guardavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 io lo guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 B'sera a toottee! Vado al Ristorante Elementale ciap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 doraemon????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciao mi dici quanti messaggi ho da me é buggato a 140 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.