Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 QUOTO *^* La mia camera la voglio ispirata al Distretto 12. **
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 *^* però il bagno dopo di me no à§_à§ magari prima XD io pure à§_à§ Quel bagno diventa Samurott perché me lo sono dimenticato à§.à§
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 La mia camera la voglio ispirata al Distretto 12. ** La mia avrà un po' di distretto 4 *^* E sara favoleggiante *^*
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Oddeo no mi dispiace No é il demonio Oddio che bella :Q__ No, è il numero di Satana odio scusatemi
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Oggi pigiama party stile HG nella mia camera! **
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Quel bagno diventa Samurott perché me lo sono dimenticato à§.à§ aiut ok ^^'
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Quel bagno diventa Samurott perché me lo sono dimenticato à§.à§ sono un bagno si ho vicino haya posso fare un buco nel muro per comunicare con lui???Oggi pigiama party stile HG nella mia camera! **ok ha che ora???
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Oggi pigiama party stile HG nella mia camera! ** Yeee *^*
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 sono un bagno si ho vicino haya posso fare un buco nel muro per comunicare con lui??? no! però tu prendi la mia stanza io mi prendo quella dove c'è il bagno lo distruggo e ci faccio la mia stanza così non ho te in mezzo e sto con noelf<3Oggi pigiama party stile HG nella mia camera! **siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*Chicche di insegreto:"Da piccola sentivo sempre la mia catechista di non nominare mai il nome di Dio invano, allora credevo che Ivano era il secondo nome di Dio, ma visto che era brutto Dio voleva nasconderlo e per quello non si poteva pronunciare."oddio aahahahahhaah
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 no! però tu prendi la mia stanza io mi prendo quella dove c'è il bagno lo distruggo e ci faccio la mia stanza così non ho te in mezzo e sto con noelf<3siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^* Quoto *^*
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Portate zollette di zucchero. *w* Ovvio e scoiattoli morti *^*
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 no! però tu prendi la mia stanza io mi prendo quella dove c'è il bagno lo distruggo e ci faccio la mia stanza così non ho te in mezzo e sto con noelf<3siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *^*oddio aahahahahhaahno io in mezzo
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Quindi poi l'ordine sarebbe:Quel nabbo di Samu - Hayato - i Noel - Io. *w*
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Portate zollette di zucchero. *w* perché? XD Malooool x' Non è un nome così brutto =/ invano=divano Ovvio e scoiattoli morti *^* ma che..... no io in mezzo no di lato(?)
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Malooool x' Non è un nome così brutto =/ Ivano è orribile
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco, scusa Samurott à§.à§lyoko al posto di samu in quella stanza ci sono io XD Quindi poi l'ordine sarebbe:Quel nabbo di Samu - Hayato - i Noel - Io. *w*infatti XD
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 perché? XDinvano=divano ma che.....no di lato(?)Le zollette sono il simbolo di HG. Baka!
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 lyoko al posto di samu in quella stanza ci sono io XD infatti XD Che due Voltorb
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 perché? XD ma che..... Goku hai letto i libri? O hai visto i film? Katniss uccide scoiattoli per vederli al Forno mentre Finnick offre a Katniss delle zollette di zucchero
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Io sono confinante con Sayaka! io con paru
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 E PORTATE ANCHE IL PANEE! CON INTAGLIATE DELLE GHIANDAIE!
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 E PORTATE ANCHE IL PANEE! CON INTAGLIATE DELLE GHIANDAIE! QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.