Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Caldo calduccio e fuori non nevica più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 da cosa? cosa c'è dentro e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 cosa c'è dentro e.e secondo te cosa ci potrei mai mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Buona nottina io rimsncoSveglino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 secondo te cosa ci potrei mai mettere? che ne so non mi fido di te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 che ne so non mi fido di te... ...bravo. ma fino a prova contraria la torta del tuo matrimonio l'abbiam fatta io e Charlotte e mi risulta che tu l'abbia mangiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 finche non la fai lei va bene XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 fatto sta che l'hai mangiata. Ora MANGIA QUESTI PANCAKE COME HANNO FATTO GLI ALTRI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 fatto sta che l'hai mangiata. Ora MANGIA QUESTI PANCAKE COME HANNO FATTO GLI ALTRI! ok *mangia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 CiaooCIAOok *mangia*ti piacciono? c'è anche il mio "ingrediente speciale Candeloro" dentro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 CIAOti piacciono? c'è anche il mio "ingrediente speciale Candeloro" dentro!c'è la cera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 c'è la cera? ...saresti già morto se ci fosse stata cera. L'ISC è...un segreto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ...saresti già morto se ci fosse stata cera. L'ISC è...un segreto! siccome sei una candela magari ci avevi messo la cer no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Yu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 siccome sei una candela magari ci avevi messo la cer no? XDnon sono una candela. Ophelia è una candela ed è lei la testa calda.YuYo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non sono una candela. Ophelia è una candela ed è lei la testa calda.Yocandeloro>candela u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 candeloro>candela u.u Hayato=Yamamorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Hayato=Yamamorto non c'entra niente ma poi io non lo odio poi così tanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non c'entra niente ma poi io non lo odio poi così tanto XD ma sai la parte migliore qual'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma sai la parte migliore qual'è? nope lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 nope lol che l'Ingrediente Speciale Candeloro è l'arsenico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 finally i have dragonite *_*che l'Ingrediente Speciale Candeloro è l'arsenico!lo sapevo D:che l'Ingrediente Speciale Candeloro è l'arsenico!lo sapevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 finally i have dragonite *_*lo sapevo D:lo sapevo D:enjoy your death!sai quando noel metterà il prossimo chap.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 enjoy your death!sai quando noel metterà il prossimo chap.?chiama il dott.shamal:*shamal da la medicina ad hayato* ahahahah sono vivo *fa l'ombrello (gesto)* mmh entro oggi-domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.