-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Le zollette sono il simbolo di HG. Baka! sorry Che due Voltorb XD Goku hai letto i libri? O hai visto i film? Katniss uccide scoiattoli per vederli al Forno mentre Finnick offre a Katniss delle zollette di zucchero ho visto solo il primo sorry
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 E PORTATE ANCHE IL PANEE! CON INTAGLIATE DELLE GHIANDAIE! UNA RICHIESTA SEMPLICE E'?
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 streghe: perchè non costruite una mini-casetta per i nostri famigli? quelli più grandi staranno nella stanza con noi me: per me va bene paffu, andiamo a predere 3 cadaveri, dovrebbero bastare per la mini-casa Sayaka siamo confinanti. Non fare troppo rumore la notte.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 E PORTATE ANCHE IL PANEE! CON INTAGLIATE DELLE GHIANDAIE! E POI LO TIRIAMO A KATNISS *fuggw dall'altra parte del mondo con l'airbike* Ok *torna nel cimitero* Da me c'è Mukuro XD
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Altra chicca di insegreto:"Da piccola ero andata in una cabina dove c'era il bagno di cui non ricordo ii nome, dopo averla fatta mi vennero le mie cose, cioè il ciclo, e ci fu sangue dappertutto. Scappai disgustata. Poco dopo nella cabina entrò il prete, e poi uscì urlando che dei satanisti avevano fatto della cabina un altare sacrificale. Il giorno dopo, a messa, la cabina venne messa al rogo.""FAC UINoddio
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 E POI LO TIRIAMO A KATNISS *fuggw dall'altra parte del mondo con l'airbike*XDBravo!Peeta tira il pane a Katniss quando erano bambini. Perché Katniss povera.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Sayaka siamo confinanti. Non fare troppo rumore la notte. coff..............coffAltra chicca di insegreto:"Da piccola ero andata in una cabina dove c'era il bagno di cui non ricordo ii nome, dopo averla fatta mi vennero le mie cose, cioè il ciclo, e ci fu sangue dappertutto. Scappai disgustata. Poco dopo nella cabina entrò il prete, e poi uscì urlando che dei satanisti avevano fatto della cabina un altare sacrificale. Il giorno dopo, a messa, la cabina venne messa al rogo.""FAC UINma cos...........................vreo uin
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato sostituisci quell'aborto di casa che avevi creato con quella di Lyoko!
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Però dorme sul pavimento rotfl sotto il letto Bravo!Peeta tira il pane a Katniss quando erano bambini. Perché Katniss povera.o perché gli piacevano le cose lunghe coff....cofff
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 coff...... ........coff ma cos...........................vreo uin haya so cosa fare faccio il buco sul tuo muro e sul muro di noel poi metto il letto verso la finestra cioè in alto
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato sostituisci quell'aborto di casa che avevi creato con quella di Lyoko! deve spostare la camera
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 rotfl sotto il letto o perché gli piacevano le cose lunghe coff....cofffGli ha tirato delle "rosette" o "pagnotte".
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 haya so cosa fare faccio il buco sul tuo muro e sul muro di noel poi metto il letto verso la finestra cioè in alto ??????????????????????????????????????
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ora mettilo nella Miglior Risposta u.u
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 uffi hayaOra mettilo nella Miglior Risposta u.unon va ben voglio essere vicino a noel haya ti facco il disegno
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Nooo, vicino alla finestra (?) Gli ha tirato delle "rosette" o "pagnotte". lo so
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ora mettilo nella Miglior Risposta u.uMetti Paru al posto di Law.
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Yeeee io e Goku vicini *^* E sto anche vicino a soul *^* BEST DAY EVAH
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 uffi hayanon va ben voglio essere vicino a noel haya ti facco il disegnoSAMUROTT TACI. SEI ARRIVATO ORA. NON PUOI DECIDERE.PACE E AMORE.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ora mettilo nella Miglior Risposta u.u grazieuffi hayanon va ben voglio essere vicino a noel haya ti facco il disegnopermetti che sto con mia moglie c'è boh e.e
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Yeeee io e Goku vicini *^*E sto anche vicino a soul *^*BEST DAY EVAHOggi maratona a Kingdom Hearts? **
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 rieccomi,cari. Mi sto recando nella sala da tè,c'è un glantuomo disposto ad accompagnarmi in codesta stanza?
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 SAMUROTT TACI. SEI ARRIVATO ORA. NON PUOI DECIDERE.PACE E AMORE. pace e bene [cit]
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.