NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Oggi maratona a Kingdom Hearts? ** Certamente *^*
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 rieccomi,cari. Mi sto recando nella sala da tè,c'è un glantuomo disposto ad accompagnarmi in codesta stanza? Io milady *^* *si sente come il cappellaio matto*
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Oggi maratona a Kingdom Hearts? ** io vorrei ma non posso à§_à§ devo finire i compiti à§_à§
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 haya così i cherchi sono buchi io metto il letto dove che my
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Metti Paru al posto di Law. NO, Paku vicino a me *fuggw* ORA NON FACCIO PIU' MODIFICHE
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Lo dice sempre la prof di mate lo so XD l'ho presa dalle tue cit Io milady *^* *si sente come il cappellaio matto* vengo anche io....biscotti
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 rieccomi,cari. Mi sto recando nella sala da tè,c'è un glantuomo disposto ad accompagnarmi in codesta stanza? Coku!
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 lo so XD l'ho presa dalle tue cit vengo anche io....biscotti Vi seguo anch'io
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Io milady *^* *si sente come il cappellaio matto* grazie,monsieur Noel. *si recano nella stanza* desiderate qualcosa? le mie cameriere sono molto efficenti.
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 MLMLMLMLMLMLMKMLMLMLMLMLMLDitemi che avete visto anche voi
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 MLMLMLMLMLMLMKMLMLMLMLMLMLDitemi che avete visto anche voi Cosa?
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 grazie,monsieur Noel. *si recano nella stanza* desiderate qualcosa? le mie cameriere sono molto efficenti. Ummm gradirei un thè, possibilmente con una nota esotica *^* E dei cookies con gocce di cioccolato e delle pastarelle *^*
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Credo che stiamo pensando la stessa cosa,vero caro Lyoko?
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 MLMLMLMLMLMLMKMLMLMLMLMLMLDitemi che avete visto anche voi cosa XD?Coku! muori!grazie,monsieur Noel. *si recano nella stanza* desiderate qualcosa? le mie cameriere sono molto efficenti.mi permetta di prendere un biscotto *prende biscotto*
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Credo che stiamo pensando la stessa cosa,vero caro Lyoko?No, ebete random Io non ho capito muori!Guarda il mio Avatar, soy un fntasma
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 mi permetta di prendere un biscotto *prende biscotto* Goku sei così bon-ton MI PIACE *^* Umm volevo dire gradisco questa nuova indole messere *^*
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ummm gradirei un thè, possibilmente con una nota esotica *^* E dei cookies con gocce di cioccolato e delle pastarelle *^* Perfetto! Marianne,un thè Tesoro dei Maya e menù completo di pastarelle per monsieur Noel. Per me invece una tazza di tè verde alla menta,grazie tesoro.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ummm gradirei un thè, possibilmente con una nota esotica *^* E dei cookies con gocce di cioccolato e delle pastarelle *^* io gradirei non me la fido à§_à§ gli stessi biscotti del mio caro amico noel
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Chiedo permesso per prendere 3324343243234465856676476 biscotti, grazie*li prende e li mangia*
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 No, ebete random Io non ho capito Guarda il mio Avatar, soy un fntasma si ci credo era proprio random Goku sei così bon-ton MI PIACE *^* Umm volevo dire gradisco questa nuova indole messere *^*troppo XDChiedi a Ozsiiiiiiiiii biscotti *gli prende un biscotto*
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 io gradirei non me la fido à§_à§ gli stessi biscotti del mio caro amico noel Jolinne,un secondo vassoio,grazie!
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 io gradirei non me la fido à§_à§ gli stessi biscotti del mio caro amico noel NoelF. bonjour mossier hayato *^* Milady Cndy mi permetta di unirmi alla vostra combriccola di amici *^*
Candeloro du Polignac Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 NoelF. bonjour mossier hayato *^* Milady Cndy mi permetta di unirmi alla vostra combriccola di amici *^* Ma certamente,signorina Noel.
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 *si alza fa sedere noelf* io dovrei...recarmi in cucina...dorei mangiare a dopo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.