Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chiama il dott.shamal: *shamal da la medicina ad hayato* ahahahah sono vivo *fa l'ombrello (gesto)* mmh entro oggi-domani non esiste antidoto al Veleno della Strega...*Charlotte mangia testa a Goku (oh,scusa,volevo dire Gokase)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 non esiste antidoto al Veleno della Strega...*Charlotte mangia testa a Goku (oh,scusa,volevo dire Gokase)* shamal è il miglior dottore al mondo ha tutto contro ogni malattia *si sposta e fa mangiare terra a charlotte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 shamal è il miglior dottore al mondo ha tutto contro ogni malattia *si sposta e fa mangiare terra a charlotte* intanto però hai mangiato i miei pancake gusto arsenico.utente anonimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 intanto però hai mangiato i miei pancake gusto arsenico.utente anonimo!ma sono vivo grazie a shamal o silvy o paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 utente anonimo,rivela la tua identità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 utente anonimo t invochiamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 utente anonimo,per la gloria di Godoka e l'onore di Homusatan,rivelaci chi sei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 dov'è la testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 dov'è la testa? in bocca a Charlotte... è li,sul collo...non la vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 in bocca a Charlotte... è li,sul collo...non la vedi? hai una testa senza volto e a pois????!!! WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 hai una testa senza volto e a pois????!!! WTFla testa è anche il cappuccio...e poi si sa,i pois regnano!Utenti anonimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 chic'è? lo vedi nella lista degli utenti attivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 la testa è anche il cappuccio...e poi si sa,i pois regnano!Utenti anonimi!csssahahahahahahahahahah ma almeno ci vedi X'lo vedi nella lista degli utenti attiviX' hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 csssahahahahahahahahahah ma almeno ci vedi X' mmmh,vediamo...*colpisce in faccia goku con una torta* si,direi di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 utente anonimo t invochiamo!!! utente anonimo,rivela la tua identità ! utente anonimo,per la gloria di Godoka e l'onore di Homusatan,rivelaci chi sei! sono io, non sono una stalker venuta qui per ammazzarvi tutti, non preoccupatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sono io, non sono una stalker venuta qui per stendervi tutti, non preoccupatevi ...ritiro quello che ho detto su Godoka e Homusatan (GodokaXHomusatan4ever!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mmmh,vediamo...*colpisce in faccia goku con una torta* si,direi di si. *corre a lavarsi non si sa mai cosa ci sia in quello torta* ho avuto l'impulso di mangiarla ma non l'ho fatto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 mmmh,vediamo...*colpisce in faccia goku con una torta* si,direi di si. stima. *fuggw lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 *corre a lavarsi non si sa mai cosa ci sia in quello torta* ho avuto l'impulso di mangiarla ma non l'ho fatto à§_ৠpeccato,quella era una vera torta al cioccolato che ho preso alla pasticceria sotto casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ...ritiro quello che ho detto su Godoka e Homusatan (GodokaXHomusatan4ever!!!!) HOMURA SATANAH POWAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 peccato,quella era una vera torta al cioccolato che ho preso alla pasticceria sotto casa. sisi ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 sisi ci credo ok,per provartelo ne mangerò un pezzo anche io,assieme a Miki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ok,per provartelo ne mangerò un pezzo anche io,assieme a Miki ma a voi il veleno mi fà un baffo [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ma a voi il veleno mi fà un baffo [cit.] peggio per te,tu non avrai la torta della Buitoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.