Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Bye pancake Come mai non c'è più la miglior risposta?Non sapevo fossi esperto di Battling.. LOL...Fammi un Team. LOL
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Non sapevo fossi esperto di Battling.. LOL...Fammi un Team. LOL Esperto non esageriamo ...me la cavicchio
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Esperto non esageriamo ...me la cavicchio Eh vabbé.. Mi aiuti col Teaam?
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 FrozenOddio. **Com'è la voce di Violetta? **:Q____________
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Eh vabbé.. Mi aiuti col Teaam? Che team? O.o
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 @pankake bello, bello davvero@soul: violetta???
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Che team? O.oUn team basato su (ME)Gardevoir. **@pankake bello, bello davvero@soul: violetta???La canzone "All'alba sorgerò" é cantata con la voce di Violetta, lo sai vero?
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Un team basato su (ME)Gardevoir. ** Allora linkamelo e ti aiuto
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Un team basato su (ME)Gardevoir. **La canzone "All'alba sorgerò" é cantata con la voce di Violetta, lo sai vero?Buona a sapersi Comunque come si chiama il tuo sito?
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 @soul: non lo sapevo allora era bellissima la sua voce
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Allora linkamelo e ti aiuto Dovrei crealo da 0. LOLBeh.. Ci voglio.. Gardevoi.. Gourgeist.. Goodra.. Aurorus. E altri.. (?)@soul: non lo sapevo allora era bellissima la sua voceEh lo so. **
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Dovrei crealo da 0. LOLBeh.. Ci voglio.. Gardevoi.. Gourgeist.. Goodra.. Aurorus. E altri.. (?) Identico al team della campionessa LOL
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Identico al team della campionessa LOLEh lo so. AHAAHAHAHAHAAHAHSOUL COME SI CHIAMA IL TUO SITO?Ma quale sito? .___.
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Eh lo so. AHAAHAHAHAHAAHAH Allora per prima cosa vedi se il tuo team riesce a coprire tutti i tipi
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Eh lo so. AHAAHAHAHAHAAHAHMa quale sito? .___.Quello sugli elementali che hai creato nello 0 ac
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Allora per prima cosa vedi se il tuo team riesce a coprire tutti i tipi Quello che ti ho mandato va bene? Magari con l'aggiunta di Noivern e Vivillon?Quello sugli elementali che hai creato nello 0 acNon so di cosa tu stia parlando. .________.
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Quello che ti ho mandato va bene? Magari con l'aggiunta di Noivern e Vivillon?Non so di cosa tu stia parlando. .________. Nope poca resistenza al ghiaccio e alla roccia
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Quello che ti ho mandato va bene? Magari con l'aggiunta di Noivern e Vivillon?Non so di cosa tu stia parlando. .________.Me l'ha detto gokudera
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Nope poca resistenza al ghiaccio e alla roccia Ci vorrebbe un Fuoco.. No? Talonflame?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.