-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 paru noi fino all'anno scorso eravamo banditi dalle gite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 m hhh beatiiiiii andiamom i chat??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 bohhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 m hhh beatiiiiii andiamom i chat??? no non c'è nessuno.. paru siamo andati ad una mostra ad un museo ed in una chiesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 misera misera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 spero bella città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 WowChe città ?palermo in pratica dove sto io -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 ah, quindi sei siciliano io sono lombaro e tu paru di dove sei???credo che vado a letto e arrivata mia mamma dal lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 comunque pure paru è lombarda se non sbaglio notte samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 +89 +1999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 note mi dimenticavo che sono diventato samurott e no ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 prima era un nabbo che non si poteva salutare perché dire ciao ciao sembravi un malato ora è un samurott figo (???)malol paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ciao elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 ciaooo chi di voi è interistaper oggi non sarò piu su PM perchè vado a San Sirooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok io no W JUVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cio w la juve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 w l'interrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Che canzoni mi consigliate??? C'è qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 B'giorno, b'pomeriggio, b'sera, b'notte e b'Natale (?) a toottee! Sapete quando esce mivers sul treddiesse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Boh Che canzoni mi consigliate???C'è qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Cambio nome, cambio avatar, cambio vita! E ora sono Uen~BleccFleim!! Ma presto tornerò Uen e basta. Per Uen si intende Wen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 di bella che mi viene in mente ora c'è 'I hate everything all about you'ti interessano quelle giappo?1 me la linki2 ca bene, ma devono essere belle3 non mi vanno bene le sigle o opening o bale varie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.