-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 soul sta sera da te a vedere il film?
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ci vorrebbe un Fuoco.. No? Talonflame?Talonflame é un buon pkmn per la sua abilità corpo di fuocosoul sta sera da te a vedere il film?Quale ?HG
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Con Talon saresti allo stesso puto di partenza.... Io uso Aegisash e Metagross per coprirmi da ghiaccio e roccia
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Ci vorrebbe un Fuoco.. No? Talonflame? Talonflame no >< Allora gourgeistgoodraMega gardevoiraurorus guarda le loro debolezze e vedi quali rimangono scoperte Con Talon saresti allo stesso puto di partenza.... Io uso Aegisash e Metagross per coprirmi da ghiaccio e roccia Poi arriva un noivern con lanciafamme e bye bye à§.à§
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Talonflame é un buon pkmn per la sua abilità corpo di fuocoQuale ?HGin teoria si Lucario é un buon pkmn competitivoa me piace quest'elemento XD
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato metti anche il nostro aereo nel primo post?
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Il blog e il forum non è che differenzino molto In un Forum collaborano Admin, Mod... In un Blog sei solo tu a scrivere
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 soul sta sera da te a vedere il film?Portate i saccoapelo e i pigiami.la mia camera japponese non ha tanti letti. Peró c'è spazio per Paru nel lettone. <3
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Portate i saccoapelo e i pigiami.la mia camera japponese non ha tanti letti. Peró c'è spazio per Paru nel lettone. <3 Oooook *prende l'occorrente* NoelF io mi infilo nel saccoapelo di Hayato MLMLMLMLMLMLML
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Perché non facciamo la residenza elementale estiva grande il triplo della casa con atrio, cinema, 12sta ze, biblioteca, giardino, zona feste, sala animali uwu, sala da pranzo, cucina e piscinah? Ok la cerco
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Perché non facciamo la residenza elementale estiva grande il triplo della casa con atrio, cinema, 12sta ze, biblioteca, giardino, zona feste, sala animali uwu, sala da pranzo, cucina e piscinah? Oh Yeahhhh Ok la cerco possibilmente ai TROPICI *^*
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato metti anche il nostro aereo nel primo post?ma cos...no XD Portate i saccoapelo e i pigiami.la mia camera japponese non ha tanti letti. Peró c'è spazio per Paru nel lettone. <3 k a che ora?Oooook *prende l'occorrente* NoelF io mi infilo nel saccoapelo di Hayato MLMLMLMLMLMLMLXD Perché non facciamo la residenza elementale estiva grande il triplo della casa con atrio, cinema, 12sta ze, biblioteca, giardino, zona feste, sala animali uwu, sala da pranzo, cucina e piscinah?se ne parla in estate XD
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Oooook *prende l'occorrente*NoelF io mi infilo nel saccoapelo di Hayato MLMLMLMLMLMLMLNon scordare pane, zollette e scoiattoli uccisi da frecce.
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Con anche spiaggia privata *^*Io vado a mangiare byeBye
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ma cos...no XDk a che ora?XD se ne parla in estate XDAlle 21:30 tutti da me.(Tranne Pancake e Samurott.)
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Questa va bene? No ... Non mi piace TROPICIIIIIIIIIIIIIII Non scordare pane, zollette e scoiattoli uccisi da frecce. *prende TUTTO l'occorrente*
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Non scordare pane, zollette e scoiattoli uccisi da frecce.io posso portare le frecce visto che ho solo quelle in camera per chi non lo sapee faccio tiro con l'arco XD Con anche spiaggia privata *^*Io vado a mangiare byebye
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Alle 21:30 tutti da me.(Tranne Pancake e Samurott.)ok ma poveri pancake e samurott XD
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Perché non facciamo la residenza elementale estiva grande il triplo della casa con atrio, cinema, 12sta ze, biblioteca, giardino, zona feste, sala animali uwu, sala da pranzo, cucina e piscinah? Io non c'ho voglia di fare un'altra piantina u.u
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Alle 21:30 tutti da me.(Tranne Pancake e Samurott.)Lo sai che leggiamo anche noi vero?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.