-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Oooook quindi la casa delle vacanze? boh Non ne ho sentito nessuno forse i primi 2 prova a descrivermeli mukuro:capelli ad ananas blu con un occhio rosso lancia:un tizio che si spaccia per mukuro ha una wreking ball lol come arma Sono sicuro che metterai Hibari hibari è paru lol
Katniss Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 boh mukuro:capelli ad ananas blu con un occhio rosso lancia:un tizio che si spaccia per mukuro ha una wreking ball lol come arma hibari è paru lol 1ok 2no 3ok
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 boh mukuro:capelli ad ananas blu con un occhio rosso lancia:un tizio che si spaccia per mukuro ha una wreking ball lol come arma hibari è paru lol Paru. Ha. La. Nota. Tu. Metti. Solo. Hibari. Visto. Che. Ti. Piace. Yaoy *fuggw molto lontano* (perché Hibari è di Yaoi, vero? LOL)
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Paru. Ha. La. Nota. Tu. Metti. Solo. Hibari. Visto. Che. Ti. Piace. Yaoy *fuggw molto lontano* (perché Hibari è di Yaoi, vero? LOL) 1.non è yaoi e 2.lo sai che lo odio =_=
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato~Gokudera`hayato gokuderhayato gokudehayato gokudhayato gokuhayato gokhayato gohayato ghayat ghaya ghay gha gh gHG confirmed!!!!vadociapciao pancake
NoelFurokawa Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Hayato~Gokudera` hayato gokuder hayato gokude hayato gokud hayato goku hayato gok hayato go hayato g hayat g haya g hay g ha g h g HG confirmed!!!! Omy god *^*
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Omy god *^* VISTO U.U perchè è sparita la miglior risposta primo post
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Nota? Come no? Come le spieghi tutte le immy con Dino o Mukuro o entrambi? e.e va be' ma solo nelle immy non nell'anime uso l'XBurner?! (clicca nel'xburner XD)
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 DECIMOOOOOO!!! MSN DECIMOOOOOO!!! Websites URL http://DECIMOOOOOO!!! FacebookDECIMOOOOOO!!! TwitterDECIMOOOOOO!!! TumblrDECIMOOOOOO!!! Yahoo DECIMOOOOOO!!!
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Ho letto che stavate litigando sull'eta di pancake.Allora, prima di mettere il non lo voglio dire, nel suo profilo c'era la sua vera età , questo i primi giorni dall'iscrizione.ah... Non è un genere di anime però lolMuku: si che esistono, scemo Me: che?! Oddio, X-Burner x'1.lol2.XD
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 ciao samurottma perché prince ci spia?ODDIO CI SONO DUE JUUDAIME SUL FORUM Ora ci vogliono due gokuderi c'è quello vero e pkmnnumerochenonricordo che non mi caga nemmeno
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 hayato, non hai messo il decimo negli interessi (?) azz...
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Vero c' è Prince HIIIIIIIIII ciao noel
Soul Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Lo sai che leggiamo anche noi vero? Si che lo so. E questo mi diverte un mondo!
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 http://imgur.com/aRJpojQNon assomiglia a qualcuno
-Gokudera Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Si che lo so. E questo mi diverte un mondo!
MasterStaraptor Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 ciao samurott ma perché prince ci spia? Non è la prima volta che viene qui
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.