Katniss Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 notte palu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 è torikabuto morto rotfl ah, ecco perchè mi sembrava un morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 indovina chi l'ha ucciso lussu? bel? lambo? ananas? allodola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lussu non c'è ancora bel neanche lambo non uccide nessuno ananas compare alla fine allodola uccide daisy (usa le manette mlmlml) non dirmi che l'hai ucciso tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 no rotfl l'ha ucciso la compagna genio? la compagna frega-disegni? la prof di musica psicopatica? o il prof di arte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 nessuno ok, confesso, l'ha ucciso il juudaime blavo tonno, blavoblavo ma che... https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSsbWJ7VBBtBqs8waT0soMueH_LsCSSIvG6Z_p-ElAyU8aqetKwkgloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 questa volta è stato il tonno a spezzare il grissino! (?!) forza tonno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 w il decimoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 rooooooootfl, bel principessa x'' https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRcxfGth-iRNyWRVLcUKq6JJfVJcTDItWgjsXHb3VMoeZIk84lWQQ IO L'AVEVO DETTO CHE ERA UNA PRINCIPESSA. L'AVEVO DETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 w il decimoh tonnoh fixed *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 sono un coopa ahahahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 malol puuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuucciiiiiii *^*^*^*^*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 chi ha sbadigliato insieme ai cani? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 chi ha sbadigliato insieme ai cani? XD io...........................................................no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 lol metti cit u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 roooooooooooooooooooooootfl x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 2 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 uffa devo andare bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 ho bisogno di un parere per i personaggi di una fanfic chenemmenosodicosaparlerà sarà cross-over fra gli anime che conoscoallora, ho scelto:-allodola-lambo-code:01 hitomi (nemico)-code:04 yuki tenpouin-mami tomoe, foooorse, ma molto fooooorse-kyoya ootori, per giocare con allodola sul fatto nome-cognome-tamaki suou-kota hirano-ikuto tsukiyomi-miki, che sarà una sottospecie di fatina.. boh...-miei OC andre, emily e melodyvi piacciono? =3ziiiiiii NOEL HAI SCRITTO Il CAPPY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ragazzi lo pubblico domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 NATALE POSTA CAPPY NAURagazzi lo pubblico domani perchè?! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Troppo complicato T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Troppo complicato T.T à§_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 qualcuno a del cacao a casa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 nutella, ho fame, fatti mangiare una mano chiubei: voglio anche io la nutella me: nah, a te ti spetta il cioccolatino satanico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.