NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ...Oggi non ci sono stato per tutto il giorno e anche dopo cena non ci sarò Goku eri preoccupato per me?
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Ma perchè pensate sempre in grande e in peggio? perché la vita è dura (??????????????????????????????????)
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ragazzi Ho letto un po' i messaggi Come vi viene in mente che io me la sia presa ...Capita a tutti di avere giornate NO Oggi i miei amici mi hanno invitato ad uscire e sono stato tutto il giorno fuori Non pensate subito al peggio ps anche stasera non ci sarò PPS 200 e passa notifiche voi state fuori -.- *^*
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ... Oggi non ci sono stato per tutto il giorno e anche dopo cena non ci sarò Goku eri preoccupato per me? si...ieri te ne sei andato senza dire niente...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 kyubey: ormai ho esaudito quello, me disp. almeno hai visto passare una navicella spaziale ah, ti piace il costume che ti ho messo? un bel vestitino decorato con fiori e fiocchi Me: Non è giusto. Vabbè.. quindi ho il potere di vedere le cose e dello spazio.. Quindi vedo il tuo pianeta.. BUM BUM.
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 L'HO CHIAMATO GENIUS rotflMUMENT. siamo alla pagina 2011, fra un pò arriviamo alla pagina 2014 COINCIDENZA? IO NON CREDO poi saremo nel'futuro PPS 200 e passa notifiche voi state fuori -.- *^*XDMe: Non è giusto. Vabbè.. quindi ho il potere di vedere le cose e dello spazio.. Quindi vedo il tuo pianeta.. BUM BUM.bello il vestitino
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Il mio set.L'immagine nel pr0filo di Noel.È. TUTTO. FOTTUTAMENTE. COLLEGATO. LOL Comunque Goku mi aspettavo un commento più corposo
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Il mio set.L'immagine nel pr0filo di Noel.È. TUTTO. FOTTUTAMENTE. COLLEGATO.lolComunque Goku mi aspettavo un commento più corposo li ho finiti ieri scusa à§_à§ XD
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 lolli ho finiti ieri scusa à§_à§ XD Fa nulla, ma non saltare mai a conclusioni affrettate Coomunque ho un'oretta da dedicarvi esprimetevi come è andata oggi?
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Fa nulla, ma non saltare mai a conclusioni affrettate Coomunque ho un'oretta da dedicarvi esprimetevi come è andata oggi? che so..ieri non mi hai nemmeno risposto xD meglio di ieri lol
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 che so..ieri non mi hai nemmeno risposto xD meglio di ieri lol Ieri ero esausto sono 2 notti che dormo poco e non sono abtiuato ... Inoltre c'era la finale di un programma *^*
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 SIAMO AL 2012. CI STIAMO AVVICINANDO *^*
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Ieri ero esausto sono 2 notti che dormo poco e non sono abtiuato ... Inoltre c'era la finale di un programma *^* 1.potevi dirlo almeno 2.quale? (sono sicuro che lo vedo pure io e ieri non l'ho visto come al solito lol)
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 1.potevi dirlo almeno2.quale? (sono sicuro che lo vedo pure io e ieri non l'ho visto come al solito lol) Ero troppo stanco e stava per iniziare il programma, poi ero quasi convinto che non lo leggevate Bakeoff *^*Ah Noel, poi abbiamo aggiornato la storia del forum che puoi vedere nella prima pagina. (Anche nella migliore riaposta ma li ci aono degli strani errori mboh) LOL l'ho visto *^*
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Ero troppo stanco e stava per iniziare il programma, poi ero quasi convinto che non lo leggevate Bakeoff *^* LOL l'ho visto *^*azz...lo sapevo =_= ha vinto maddalina? (o come si chiama XD)
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 sono io.E hai messo il verbo stalkerare.LO. SAPEVO. TUTTO. È. COLLEGATO.NUOVO MOTTO: TUTTE LE VIE PASSANO PER CRYSTAL.EFFAKIEAloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 azz...lo sapevo =_= ha vinto maddalina? (o come si chiama XD) Si *^* io però tifavo per Elisa in primis e Madalina e Lucia per seconde a pari merito ODIAVO Emanuele -.-
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Si *^* io però tifavo per Elisa in primis e Madalina e Lucia per seconde a pari merito ODIAVO Emanuele -.- ecco lo sapevo che vinceva lei XD no io già avevo capito che vinceva lei e pure io lo odiavo lol
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ecco lo sapevo che vinceva lei XD no io già avevo capito che vinceva lei e pure io lo odiavo lol Era l'unico che odiavo rotfl
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Era l'unico che odiavo rotfllolsilvy XD basta lol
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Vado a cena ciao io vado torno dopo byakurane
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.