-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 bye vado pure io bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ho red ma...se ti do uno shinx visto che tu sei il "master shiny" dopo axelf se non sbaglio ci riusciresti a farmelo shiny (anche posso darti solo il mio primo ed unico pokemon shiny:greninjae vabbuo non fa niente XDio ho inventato un nuovo metodo per ottenere shiny facilmente che però funziona in modo totalmente diverso dagli altri metodi.non posso fornirti dettagli e, purtroppo, questi servirebero a spiegarti perchè quello che mi hai proposto non può funzionare.mi dispiace, spero che tu non te la prenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 io ho inventato un nuovo metodo per ottenere shiny facilmente che però funziona in modo totalmente diverso dagli altri metodi. non posso fornirti dettagli e, purtroppo, questi servirebero a spiegarti perchè quello che mi hai proposto non può funzionare. mi dispiace, spero che tu non te la prenda nono non fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 pafu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Salve VOGLIO FARE UN GIOCO CON VOI... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ha se scrivo dopo tre anni e che sto giocando a sonic dash e se non faccio la missione giornaliera addio tails à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 la seconda m'è venuta tagliata sopra perchè sto rotolando? x''''''''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 perchè sto rotolando? x''''''''''''' siamo stati io e paru ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Keiwa! quale?non so perché ma mi spaventi Oh,ma tranquilla...dopotutto...e' solo un gioooooocooooooooo~~ innocenteeeeee~~~~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Keiwa! pafu! SalveVOGLIO FARE UN GIOCO CON VOI...quale gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non volete giocare con me? Con Candy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 siamo stati io e paru ahahahah stima D'x "ti mando una schiera di uri con le unghie da wolverine" *muore* *resuscita* *muore di nuovo* *continua così all'infinito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Non volete giocare con me? Con Candy... io gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 loooool x'''*rotola* coku, che dici di continuare il discorso? la seduta dallo psicologo non è finita Che ne dici di giocare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 coku, che dici di continuare il discorso? la seduta dallo psicologo non è finita SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 loooool x''' *rotola* coku, che dici di continuare il discorso? la seduta dallo psicologo non è finita ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mh... ok :vio gioco Yeeeee! *benda Keiwa e Parfrait* Non lasciate mai le mie mani o vi perderete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ragazzi passate qui vi supplico T.T http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/35682-supporto-caricare-3ds-xl/#entry823092 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Yeeeee! *benda Keiwa e Parfrait* Non lasciate mai le mie mani o vi perderete!*li segue in silenzio senza farsi vedere*Yeeeee! *benda Keiwa e Parfrait* Non lasciate mai le mie mani o vi perderete!*li segue in silenzio senza farsi vedere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *prende mano a candy* se muoro è colpa tua, eh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 silvy unisciti pure tu plis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *prende mano a candy* se muoro è colpa tua, eh (?)siiiiiii *prede mano a candy*qualcosa mi dice che finirà male *porta entrambe per mano* eeeeeed eccoci quá. *toglie bende*Muffin all'ananas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 silvy unisciti pure tu plis...a cosa? *porta entrambe per mano* eeeeeed eccoci quá. *toglie bende*Muffin all'ananas?dove siamo? scommetto che siamo in un covo segreto dove ci torturerai *mangia muffin* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 MA IO TI ADOROOOOOOOOO *O*....qualcosa mi dice che sono avvelenati o similia Perchè mai dovrei avvelenare te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.