-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ci ho messo 30 anni ha trovare strumento di cattura su windows 8 lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *me versione lambo*voglio un muuffinnnnnnnnnnnnnnn candy tu dare muffin al grande lambo o grande lambo scatenare suo potere contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma sei perfetta non dimenticare la risata GYHAHAHAHAAHAH! GYAHAHAHAHAHHAHA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 GYAHAHAHAHAHHAHA! Toh,tieni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 oma sei la reincarnazione del grande lambo-san siiiiii qualcuno fa reborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Prologo SECONDA STAGIONE! *Prologo* Corre. Corre come una gazzella. Una ragazza con un vestito nero lungo sta correndo verso una baia. La pioggia sferza il suo viso e il vento, freddo come il ghiaccio, le ha fatto perdere parte della sensibilità del viso. La ragazza si ferma sul promontorio, sotto, il mare, s’infrange contro gli scogli. Lì, la ragazza, ha scorto una statua. Quella statua è la dea Noel. La ragazza si tuffa. Un tuffo perfetto. Inizia a nuotare verso la statua della dea. È vicinissima. L’ha toccata. L’esplosione fu devastante e le due ragazza furono trasportate direttamente sul promontorio. – Ce l’ho fatta! – sussurrò la ragazza, ma la dea non se ne accorse. Noel, era felicissima, era finalmente libera dopo un lungo sonno. Sono passati cento anni dalle ultime vicende e gli altri dei stanno dormendo nelle loro statue. Noel ora indossava un vestito blu e bianco, molto regale. – Ce l’ho fatta! Ora andiamo dagli altri! – la ragazza prese per la mano la dea e iniziò a correre. Mentre le ragazze corrono, vi racconto cosa è successo dopo il Grande Terremoto. Dopo la caduta degli dei, in tutti i sensi, la Terra divenne inabitabile. La maggior parte degli umani si trasferì in un altro pianeta, ma altre minoranze rimasero. Questi uomini sono capaci di controllare parte della natura e quindi sono speciali. Questi prendono il nome di Nakhawck. Questo termine è stato preso dalle iniziali degli dei, e i Nakhawck hanno ricevuto parte dei poteri proprio da loro. La Terra ora è divisa in 8 parti. In ognuna di esse vi è la statua di un dio, e la ragazza che ha ridestato Noel le sta cercando. – Comunque sono Hara piacere o Dea dell’Acqua! – disse Hara, Noel non smetteva di sorridere e riuscì solo a dire - Il piacere è tutto mio! - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 lloll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Toh,tieni. *mangia muffin* *gli cadono tutti i denti perchè era una pietra* WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOGLIO SAPERE CHI E' STATO A SCAMBIARE IL MUFFIN CON UNA PIETRA SUBIRA' LA PUNIZIONE DEL GRANDE LAMBO GYAHAHAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Prologo SECONDA STAGIONE! *Prologo* Corre. Corre come una gazzella. Una ragazza con un vestito nero lungo sta correndo verso una baia. La pioggia sferza il suo viso e il vento, freddo come il ghiaccio, le ha fatto perdere parte della sensibilità del viso. La ragazza si ferma sul promontorio, sotto, il mare, s’infrange contro gli scogli. Lì, la ragazza, ha scorto una statua. Quella statua è la dea Noel. La ragazza si tuffa. Un tuffo perfetto. Inizia a nuotare verso la statua della dea. È vicinissima. L’ha toccata. L’esplosione fu devastante e le due ragazza furono trasportate direttamente sul promontorio. – Ce l’ho fatta! – sussurrò la ragazza, ma la dea non se ne accorse. Noel, era felicissima, era finalmente libera dopo un lungo sonno. Sono passati cento anni dalle ultime vicende e gli altri dei stanno dormendo nelle loro statue. Noel ora indossava un vestito blu e bianco, molto regale. – Ce l’ho fatta! Ora andiamo dagli altri! – la ragazza prese per la mano la dea e iniziò a correre. Mentre le ragazze corrono, vi racconto cosa è successo dopo il Grande Terremoto. Dopo la caduta degli dei, in tutti i sensi, la Terra divenne inabitabile. La maggior parte degli umani si trasferì in un altro pianeta, ma altre minoranze rimasero. Questi uomini sono capaci di controllare parte della natura e quindi sono speciali. Questi prendono il nome di Nakhawck. Questo termine è stato preso dalle iniziali degli dei, e i Nakhawck hanno ricevuto parte dei poteri proprio da loro. La Terra ora è divisa in 8 parti. In ognuna di esse vi è la statua di un dio, e la ragazza che ha ridestato Noel le sta cercando. – Comunque sono Hara piacere o Dea dell’Acqua! – disse Hara, Noel non smetteva di sorridere e riuscì solo a dire - Il piacere è tutto mio! - ODDIO *^*^*^*^*^*^*^*^*TROPPO BELLO *^*^*^*^*mh... ashachu può fare tsuna se accetta, ma reborn...non ho idee...può farlo Ciao! lo adora! veeeero il grande lambo pensa che sia un'ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *mangia muffin* *gli cadono tutti i denti perchè era una pietra* WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOGLIO SAPERE CHI E' STATO A SCAMBIARE IL MUFFIN CON UNA PIETRA SUBIRA' LA PUNIZIONE DEL GRANDE LAMBO GYAHAHAHAHAHHAHA *mangia muffin* *gli cadono tutti i denti perchè era una pietra* WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VOGLIO SAPERE CHI E' STATO A SCAMBIARE IL MUFFIN CON UNA PIETRA SUBIRA' LA PUNIZIONE DEL GRANDE LAMBO GYAHAHAHAHAHHAHA Charlotte:Oh eva una pietva? Ma se sono fantasticamente morvidi...*sorride a denti di squalo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *mangia fetta di torta fatta da sua sorella solo dopo realizza che sua sorella è bianchi* cough....*sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *mangia fetta di torta fatta da sua sorella solo dopo realizza che sua sorella è bianchi* cough....*sviene*nabbazzo *batte 5 con bianchi* *fuggw*un tle? Charlotte:Oh eva una pietva? Ma se sono fantasticamente morvidi...*sorride a denti di squalo*si che era un pietra *lancia muffin in faccia a candy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma si, anche un tle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 nabbazzo un tle? si che era un pietra *lancia muffin in faccia a candy**prende al volo muffin e da un morso* nono,è un muffin normalissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 uf, voglio il costplay di lambo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Prologo SECONDA STAGIONE! *Prologo* Corre. Corre come una gazzella. Una ragazza con un vestito nero lungo sta correndo verso una baia. La pioggia sferza il suo viso e il vento, freddo come il ghiaccio, le ha fatto perdere parte della sensibilità del viso. La ragazza si ferma sul promontorio, sotto, il mare, s’infrange contro gli scogli. Lì, la ragazza, ha scorto una statua. Quella statua è la dea Noel. La ragazza si tuffa. Un tuffo perfetto. Inizia a nuotare verso la statua della dea. È vicinissima. L’ha toccata. L’esplosione fu devastante e le due ragazza furono trasportate direttamente sul promontorio. – Ce l’ho fatta! – sussurrò la ragazza, ma la dea non se ne accorse. Noel, era felicissima, era finalmente libera dopo un lungo sonno. Sono passati cento anni dalle ultime vicende e gli altri dei stanno dormendo nelle loro statue. Noel ora indossava un vestito blu e bianco, molto regale. – Ce l’ho fatta! Ora andiamo dagli altri! – la ragazza prese per la mano la dea e iniziò a correre. Mentre le ragazze corrono, vi racconto cosa è successo dopo il Grande Terremoto. Dopo la caduta degli dei, in tutti i sensi, la Terra divenne inabitabile. La maggior parte degli umani si trasferì in un altro pianeta, ma altre minoranze rimasero. Questi uomini sono capaci di controllare parte della natura e quindi sono speciali. Questi prendono il nome di Nakhawck. Questo termine è stato preso dalle iniziali degli dei, e i Nakhawck hanno ricevuto parte dei poteri proprio da loro. La Terra ora è divisa in 8 parti. In ognuna di esse vi è la statua di un dio, e la ragazza che ha ridestato Noel le sta cercando. – Comunque sono Hara piacere o Dea dell’Acqua! – disse Hara, Noel non smetteva di sorridere e riuscì solo a dire - Il piacere è tutto mio! - fai prologo 1,2,3,4,5,6,7, ecc e poi parte la storia reale altrimenti mbho XD bell'cappu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *prende al volo muffin e da un morso* nono,è un muffin normalissimo bugiona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 fa assaggiare a chi lo dici à§.à§se non abitassimo lontani potremmo fare qualcosa di cosplay lol Tieni,assaggia pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 a chi lo dici à§.ৠse non abitassimo lontani potremmo fare qualcosa di cosplay lol #fantasiaportamivia rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mh... ashachu può fare tsuna se accetta, ma reborn... non ho idee... può farlo Ciao! lo adora! candy, vuoi unirti anche tu al gruppo? siiii *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *assaggia* ma è buonissimo e anche molto morbido che pietre hai usato? *batte tle con pafu* anzi, pafu fa il cosplay di allodola e io quello di carino (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 *assaggia* ma è buonissimo e anche molto morbido che pietre hai usato? infondo sarebbe bello 1.malooooool! 2.a 25 anni ci ritroviamo in giappone e ci vestiamo come i personaggi di rebo e mi aiutate a trovare il decimo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se ti sta bene diventale delle manette, ok e chi fa hibild? non posso stale senza quel pulcino certo che mi sta bene hibild lo fa elly (?!) icy fa uri e russelle fa natsu ora dobbiamo trovare qualcuno disposto a fare lussuria (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 se ti sta bene diventale delle manette, ok e chi fa hibild? non posso stale senza quel pulcino anche no, meglio andare al rimini comicsc'è crisi, oh u.uno c'è meglio a.......a......a.....................#geografiazero dov'è rimini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.