Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 un mio compagno di classe! lui! lui! scemo com'è lo farebbe benissimo! tanto per dire, è lo stesso dell'agg di stato bella domanda x''''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 un'altro compagno può far giannini no, aspè, lo hai già conosciuto? nu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 kyoko la fa una mia ex compagna era troppo nabba ah già , arriva prima del future arc cerca su gugol giannini khr ok ODDIO X'''''''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 era? si, alle elementari era con me, ora non più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ma sia lucca che rimini sono loooontaneeee da me gnueeeeeee [] raga mi si è girato lo schermo del pc help plissss! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi si è messo di lato mia sorella mi uccide help! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 non lo so cerca su internet il mio pc mi viene uno schifo a cerare help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 paru mi hai letteralmente salvato fiù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 metto le screen pafu ti amo x'''''''' "specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Belphegor la principessa, ovvio!" *rotola giù da una montagna* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 scommetto che adesso giocherai a far su e giù con lo schermo ma perché con me non funziona à§.ৠma anche no c'è non lo farò mai più a parte qualche scherzo ai miei amici kfufufufuffufufuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 mi piegavo in due mentre lo scrivevo x° tutto il dialogo è nel profilo, per quando vuoi rotolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 comunque domani scrivo il nuovo cappy di takari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ah AHAHAHAHAHAHil.. quarto giusto? vado a vedere come va su efp s...sisi non mi ricordavo mano io hahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 silvy ma almeno 1 capitolo l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 paru dimmi cos'hanno detto così vado che ho sonno lolci sto prendendo troppo gusto co ste screen :'vorrebbe dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 nessuna recensione/commento aspetta e spera, pensa che ho un cappy con 104 visite e una sola rec XD c'è crisi XD vado notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 silvy ma almeno 1 capitolo l'hai letto? ho letto solo il prologo lol vado a leggere i cappy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 4 dicembre, 2013 Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 ODDIO MA E' TROPPO FIGHERRIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 okcome va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 morte hai compiti[size*12*]che palle hai compiti morte a voi [size*1*]che palle hai compiti morte a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 morte hai compitimorte hai compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 morte hai compiti morte hai compiti mi sa tanto che ti servono:la grammatica non è un'opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 nenche la matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.