NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ah ok lol vedevo le scritte c o s i lol anche io LOL
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 anche io LOLlol oggi il gruppo è strano...comunque che si fa?
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Non lo so U.U io sono esausto credo che vi abbandono per andare a fare le ninne
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Non lo so U.U io sono esausto credo che vi abbandono per andare a fare le ninne ok notte
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ok notte Notte *sale al secondo piano e entra nella sua stanza*
NoelFurokawa Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ragazzi cos'è il tasto mostra tutto?! O.o
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Ragazzi cos'è il tasto mostra tutto?! O.o nemmeno lo fa cliccare o.o
~Trafalgar~Law~ Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Sono incapsato nero -.-'Fanno i contest di grafica dando le dimensioni sbagliate -.-'
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 RAGAZZI VE LO SUPPLICO IN GINOCCHIO MI SVE UN PP UNO SOLO UNO UNO UNO È IMPOETANTE PLEASEnon l'ho manco per me XDvabbè Notte <3 notte <3Sono incapsato nero -.-'Fanno i contest di grafica dando le dimensioni sbagliate -.-'sempre così =_=non spunta nemmeno il bollino per vedere se uno è on o no... immagine abbastanza arrandom [cit.] *^*no voglio qualcuno che mi faccia da uri nau!ok ho capito a che serve "mostra tutto"
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 quando uno ha molte pokebambole con mostra tutte se vedono tutte C:
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Quindi nn sn fuori?Avró anche io una stanza nella villa degli elementali?E visto che per ora non c'é dovró essere ospitato da uno di voi?
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 *^*Come si vendono le dolls?Ho due Magikarp...boh Quindi nn sn fuori?Avró anche io una stanza nella villa degli elementali?E visto che per ora non c'é dovró essere ospitato da uno di voi?se vieni almeno una volta al giorno avrai una stanza...puoi stare da me oggi da domani se per noel va bene noelf sta da me e tu stai lì (lì ci sono 3 letti)
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Comunque ricapitolando ....ogniuno possiede ancora un elemento vero?
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Comunque ricapitolando ....ogniuno possiede ancora un elemento vero? in teoria no...Temo di no.Comunque ora nelle doll ho il trio unima completo grazie a Lilon *^*come hai fatto fg?
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Mi ha dato un pp lui e io avevo gli altri 2.a pensavo te li avesse regalate XDCiao.ciao
DIVERGENTE Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ma allora xk nelle targhette c'é scritto il proprio elemento se non c'é piú?
-Gokudera Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Ma allora xk nelle targhette c'é scritto il proprio elemento se non c'é piú? perché prima era un altro gruppo ora no...
Tobias Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 perché prima era un altro gruppo ora no... In che senso?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.