Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao noel mi fai un set??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Cavolicchio, la ridimensiono subitissimo *-* grrraaaaazzzzzzziiiiieeeeeeeeeeeeeeeee ****__________***** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao noel mi fai un set??? Certamente *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 secondo me è per gli squiby, ne hai millanta li ho tolti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Certamente *-* grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Fatto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mi devi dire quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 no lol, ci sono ancora ... hai schiecciato salva vero? -.- ovvio _- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mi devi dire quello che vuoi con dei pokemon come frokie samurott,reborn, naruto, chopper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 con dei pokemon come frokie samurott,reborn, naruto, chopper Set giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 yes per firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 finally! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 finally! Grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 set è avatar+firma... sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 noel *_* grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 grazie ancora noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 paru comincio a scrivere a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 noel *_* grazie!!! grazie ancora noel Di nulla Quindi ciao che devo fare solo firma o set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok omg non ho controllato oggi à§.ৠcontrolla *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Di nulla Quindi ciao che devo fare solo firma o set? firma mi puoi aggungere maisello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 nessuna rec però le visite sono aumentate ah, questo è l'utente che la segue ** http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=437923 chrome à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 firma mi puoi aggungere maisello Allora, devi dirmi bene cosa stai cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Allora, devi dirmi bene cosa stai cercando allora una firma con maisello samurott frokie, le tre scimiette, narutoQuesto?no allora ti invio le imm. va bene??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.