NoelFurokawa Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 allora una firma con maisello samurott frokie, le tre scimiette, narutono allora ti invio le imm. va bene??? Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 kyaaaa *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Amu: vorrei che mi dicessi i tuoi animali preferiti ragazzinobiondochenonsoilnome: mmh... maiale, manzo e pollo, a parte questi non ne ho mangiati altri rotfl x' *rotola pella stanza* malol cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 paru come si chiama la nab-mode (quella dove tsuna va in giro in mutande?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 e io che scrivo à§_ৠse non sbaglio MODALITà ULTIMO DESIDERIO ECCO!paru senti ce la facciamo in 10 o ne faccio altri?nono anche in 7 ci riesco niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 niente-niente lascia stare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non so che scrivere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 a dopoparu lo faccio morire Zane? notare kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 chic'è':vpotreisparireperlaconnessione:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 1. si ** 2. loool x' io penso la terza 3. rooooooooootfl x° *muore* 1.ti sta sulle scatole Zane? XD 2. lo sapevo io =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 1. si x' 2. ma come facevi a saperlo? 1.XD perché? 2.bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ''sei un bamboccio alto quanto tre tappi di spumante''oddio loooooooool x''' *muore millanta volte*mi sono spezzando in 2 quando l'ho scritto [cit.] XD1. non so, mi sta antipatico 2. 1.lol2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 tu 'zzere genio :° XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 goofy! hibari troll (?) andrea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 rotfl x' mument. se te sei hibari troll io sono carino troll (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciaoo raga mani in alto è una rapinaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 discussione di qualche giorno fa: le mie compagne vedono il disegno di madoka stile natale e dicono:compagna: no ma kosa sono!!11111???me:......altra compagna: saranno le aiutanti di babbo noel!11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mewtwo! vuoi rapinarci? ti ammanetto Carino, cambio forma (?) *cambia forma* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 discussione di qualche giorno fa: le mie compagne vedono il disegno di madoka stile natale e dicono: compagna: no ma kosa sono!!11111??? me:...... altra compagna: saranno le aiutanti di babbo noel!11111 oddeo ahahahahah x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 oddio.... oh lambo, why ora non so se sia più psicopatico bel o loro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 oddeo ahahahahah x' una le ha persino scambiate per delle 'elfe' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Mewtwo! vuoi rapinarci? ti ammanetto Carino, cambio forma (?) nono tranqui ho voglio solo di GTA V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok, idea scema, mettiamo come titoli utenti ''guardiano della nuvola'' e ''Carino il porcospino'' oook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ok, ho fatto una cosa moooolto nabba x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.