-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 Konga! ahahahahahahahahahhaah www.espurr.comoma sei la sua reincarnazione mument. anche io sono miope al destro con leggero astigmatismo...1.mi manca il gatto...mument mia cugina ha un gatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 mument era www.espurr.net XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 espurr + lavender town theme= awwwww **ok, mancano 3 livelli per blastoise...è arrivato il momento di usare le caramelle appena comprate e.eahahaahahahaahah fa paura XDguara questo: Konga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 sto morendo l'hai messo l'audio ahahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 non riesco ad arrivare alla fine di espurr.net, fa impressione x'' no non fa niente si avvicina e basta XD io l'ho visto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io ho detto ora spunta qualcosa e uccido sto tizio invece no XDparu ahahahaqhadomesticpineapple.com Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 LO VOOOOOGLIOOOOOOOOOOO ** un ananas domestico che cucina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 me lo costruisco ora. lo voglio troppo. **ovviamente il verde lo tingo di blu e gli faccio un occhio rosso vadonotteaspettavai veloce su yt e poi vai XDanzi posto qui ha chrome a trasformato kusakabe in un ananas e se lo vuole mangiare chiama mukuro perché il dottor shamal mi ha detto che gli ananas gli fanno male agli organi --se li avessee quindi chiama mukuro...senno può dire addio al suo corpo ospite chissa cosa fa quando è in quel corpo forse...la da a tutti fuggw*fuggw anche da qui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Il sabato mattina sono sempre sola...il QGE sembra più grande e vuoto del solito...credo che...farò una...torta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 xddannato tasto caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 c'è sto giocando a bianco per vedere che poke ho da strasferirmi a...oddeo fa schifo in confronto a y sembra un altro gioco non va? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 il salto di qualità è trooooppo grande non oso nemmeno accendere nero io me ne sono pentito a parte il fatto che l'avevo ricominciato e sono ancora ad anemone è l'unico pokemon "serio" che ho è dewott e basta poi ho poke he ho anche in y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 gli unici semmai sono i leggendari, quelli sono impossibili da trovare in xy.... bah, vado anche io a guardare nero, chissà ... ma i poke del pokecheck si possono trasferire? se sono legit si senno no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mo lo faccio pure io mi passo vari poke i poke che hanno una megaevo vanno prima su nero/bianco e poi su x/y magari che ci siamo anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 che scemo ho aperto y dio che schifo! è tutto così piccolo à§.à§solo il reshiram a inizio gioco è ancora decente à§.à§XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 vai sui poke e schiacci libera rotflchissà com'è wailord in 3d... x'no XD come si usa ill check Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti registri (metti un nome e password, niente mail di conferma e robe del genere) e poi scarichi i vari poke che vuoi però dei mettere come dns sulla connessione a internet il numero che ti viene fuori nella home, cosìcchè andando alla gts ti arrivino i poke registrato ed ora una osa dettagliata plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 impostazioni console>impostazioni internet ocomesichiama>modifica connessione>dsn primario modifichi in quello che c'è sulla home>salva sennò che anche la spiegazione alla home dsn dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 che ne so...che poi è dns, sbagliato io xma dov'è lol tu come l'hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ha ok ho capitoma per prenderlo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 avevo 10 box pieni, me ne sono rimasti uno con due spazi vuoti, uno a metà con gli shiny, quello delle uova che però non si posso liberare, e i due coi leggendari x''' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ma che devo fare per prenderlo mi ice: Questo Pokémon appartiene a baleef10.e sopra:scarica file .pkmntorna alla listaaccoda eccmostra ontrollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.