-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 come i scrive electross bene?Ads by BetterSurfAd Options Ads by BetterSurfAd Options Ads by BetterSurfAd Options Ads by BetterSurfAd Options
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 *si alza e scende giù* giorno ieri mi sono addormentato alle 5:50 e mi sono svegliato ora lol bel-senpai tirava coltellini
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 *Passeggia**Fa cadere un cono gelato alla vaniglia. Chi lo prenderà ?*
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Scusate l'assenza, ma con la fusione di PE e PW ho avuto molto da fare *Passeggia**Fa cadere un cono gelato alla vaniglia. Chi lo prenderà ?*Lo prenderei se tu fossi Il Cassiere *si alza e scende giù* giorno ieri mi sono addormentato alle 5:50 e mi sono svegliato ora lol bel-senpai tirava coltellini Oh my... torna subito Coku
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 *Passeggia**Fa cadere un cono gelato alla vaniglia. Chi lo prenderà ?*hai sporcato u.u ora puliaci tu u.u Scusate l'assenza, ma con la fusione di PE e PW ho avuto molto da fare Lo prenderei se tu fossi Il Cassiere Oh my... torna subito Coku ma....così è meglio u.u
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Chic'è? :v Quell'emoticon è odiosa u.u
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ehi buon giorno elementali!!!!Ho appena mangiato gli orsetti alla frutta piú buoni del mondo!!!!Non sono come gli altri sanno davvero di frutta!!!!Quelli trasparenti erano ananas.Quelli gialli limone.Quelli verdi mela.Quelli arancioni arancia.Quelli rosso chiaro fragola e scuro lampone!!!!
MasterStaraptor Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ma nella neat chat diventa un pacman (?)Luke! Dio che acquolina :Q____Qui no :v *fuggw*
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Comunque mi spiegate come fanno certi a mettere 2 o 3 immagini nella firma mentre io non riesco a metterne + di una?
DIVERGENTE Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ahhhh ecco me lo ero sempre chiesto.....mene puoi dire uno?P.S:Vale la stessa cosa per il profilo giusto?Xk ci sono persone che li riempiono di immagini
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Soul sai se in giro a palermo ci sono fumetterie buone?
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Soul sai se in giro a palermo ci sono fumetterie buone? Chi sei?
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 É inutile cercare qui però lol Chi sei? secondo te?
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 É inutile cercare qui però lolsecondo te?Nabbayato! Comunque si.. La "Zucca Vuota" proprio dietro la Polisportiva Palermo in Via Belgio.
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 *Cadono tutti e tre dalle scale* Giooooorno *^* Ieri mi sono fatto degli oufits su pokémon X *^*Ora sto breeddando un team di pokémon perfetti *^*
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Nabbayato! Comunque si.. La "Zucca Vuota" proprio dietro la Polisportiva Palermo in Via Belgio.qualche giorno ci dobbiamo andare
Soul Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 qualche giorno ci dobbiamo andare Io credo che ci andrò spesso a iniziare da questo mese..
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 *Cadono tutti e tre dalle scale* Giooooorno *^* Ieri mi sono fatto degli oufits su pokémon X *^*Ora sto breeddando un team di pokémon perfetti *^*giorno XDIo credo che ci andrò spesso a iniziare da questo mese..io forse ci vado con mia sorella prima o poi...lol
NoelFurokawa Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 ]Noel ma perché non venivi in arena? Dovevi farmi testare il team xx Ci sono stato ...Ma non in quella di PM in quella generale ...mandami il link e testiamo ora giorno XDio forse ci vado con mia sorella prima o poi...lol Hi *^*
-Gokudera Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Scappo ci vediamo dopoCi sono stato ...Ma non in quella di PM in quella generale ...mandami il link e testiamo ora Hi *^*ti piace set e nick?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.