Guest Banax Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 di serve il fiore ma per far "evolvere" shymin nella forma cielo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ne devo prendere n'altro =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 e se io non ce lo avessi? XD un *censura* non puoi far niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 c'è ma sto facendo shopping di poke XDe invece per landorus e tornadus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 al saggio finale vorrei suonare questa canzone,ma temo che finirei col piangere>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=BRH6PrmwZjs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 shopping pokemonso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 veripescchio prendi uno che ce l'abbia come strumento ma sono st**** lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 che belllaaaa *Q* già ,sagitta luminis. Fa piangere anche Chuck l'Onnipotente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 chi è sto qui'?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 è questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 che belllaaaa *Q* quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 bah mi siddiò [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 no se vedono io le vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ha approposito ieri ho visto 3 ep e......se davvero spanner tradisce il decimo giuro che lo trucido con tutto il mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 che numero? 130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 B'giorno a toottee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No, aspetta. ASPETTA. SEI PARU?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 quello in cui arriva Carino ** cmq non me la ricordo sta cosa che lo tradisce lo spero per lui senno da spanner diventa spalmer sul panin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 è anche quello in cui yamamorto trova muro ma nuooo, è un ep bellissimo cmq, Wen! no il muro prima io l'ho già visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Comunque, DEVO arrivare a 300 messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOTFL x'''' oddio x''' c'è il decimo l'ha aiutato insieme a quel povero mini mosca mi ha fatto pena à§_ৠe ora lo uccide c'è spero che non lo uccide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Aspettate, vado a cambiare di nuovo nick e immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ah già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 il mini mosca è trooooppo bello ** lo vojo anche io colorato d'arancione e.e cmq proprio non mi viene in mente cosa succede 1.un ananas sommetto 2.spero niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.