-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 sia benedetto chi ha messo la faccia di mukuro sulla ragazza! mangia mangia, che poi ingrassi doveva esserci mukuro e chrome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 maratona fran:i momenti della mia vita oddeo ahahahhah oddeo quando parlate di yaoi ho la gif giusta ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 comunque 5 minuti e mi vado a mettere a letto mi gira troppo la testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 oggi mi sono svegliato alle 5 ed avevo la febbre a 38 e passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ma beeeeeene, mancano 10 ep alla fine di shugo chara e il nuovo personaggio non ha ancora il suo esserino, del nemico nessuna traccia (sempre che ci sia -.-) e Amu è così scema da non aver capito che Nagihiko e Nadeshiko con la stessa persona promette bene questa terza serie oh la madò o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 1. quali ragazzi? o.o aaaaah, la rossa è quella del flauto che poi bianchi ha sconfitto nella saga di kokuyo, ricordi? si chiama MM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 noooo ma va, non sono tornati indietro ai tempi di kokuyo x'l'altro non me lo ricordo ep?ep......mi sembra 140... comunque dovrebbe essere ken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 wtf...? aspè che guardo cmq inizia a cercare gli ep su dei siti di streaming, dato che dal 150 circa in poi non ci sono più 1.k xD2.ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 paru mi linki video mr alex alpinolo si ferma al 145 e io sono al 145 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 vabbè trovato lo streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 sicmq ho visto solo mentre il dottore la squarciava col bisturi, niente di che è quello il punto, è MrAlex ad aver tolto gli ep cmq mi sembrava che ci fossero fino al 156 1.ma di che parlate 2.no alpinolo sta postando ancora...btw mi mwtto nel divano non me ne vado più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 1. della parte strana di youtube2. menomale, ma avevo visto anche quelli dopo ce c'erano ancora boh 1.ovvero? XD2.lolcontinuo reborn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 1. non ho voglia di spiegarti >https://www.youtube.com/watch?v=P4mijepLqvgnel ep 145 avevi ragione, è bello vedere quei due mentre combattono a 05.34 hanno degli sguardi... ha lolchi sono?: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 l'ultimo è ghost, in poche parole un byakuran proveniente da un'altra dimensione che non ha più l'aspetto da byakuran lol è anche la più potente delle 6 corone funerarie gli altri non so quello colla stecca sembra alaude travestito da gamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 saranno personaggi delle saghe di cui c'è solo il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 e se tre fosse un parente di gamma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ci sarebbero due essere fulminosi a giocare a biliardo! yeee (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 secondo me si tutti i giocatoridibiliardo se la prendono con te se mandi in buca tutte le biglie con un solo colpo magari li sfotti e ti lasciano in pace (?! o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao non sono molto Bentolnato yuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 molto=morto l=r Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ok ci provo io, con ki le vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 No dai ho già aperto ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hi Se ci facessimo capipalestra *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.