Soul Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 bellissimi, che bei colori le fusion Grazie tante, ma non sono granché. LQ :/ Comunque, allora sei stato bravo, sì. Grazie nabba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 brafo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 brafo :v Grazie, ma non lo sono. >.< +1 Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Grazie, ma non lo sono. >.< +1 Icon sempre meglio di me che ho photoshop e so solo ritagliare lol bella l'ico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Troppo luminosa.La volevo proprio così. E' davvero troppo? :/Aggiunta texture! - - > PRIMA DOPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 +1 Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 +1 Set Mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi piace molto Grazie. Devo ammettere che piace molto anche a me. Il migliore set tra quelli che ho fatto. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 +1 Set Questo è figo, gli altri lavori non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Questo è figo, gli altri lavori non mi piacciono Eh lo so che è figo. Il più bello tra quelli che ho fatto. ù.ù Gli altri sono troppo LQ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Eh lo so che è figo. Il più bello tra quelli che ho fatto. ù.ù Gli altri sono troppo LQ. Dicasi "nabbi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 posso dire che questo: lo amo! xD sono molto belli complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 posso dire che questo: lo amo! xD sono molto belli complimenti Grazie. Devo ammettere che piace molto anche a me. +1 Set Primo font. ;_______;Siate clementi. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Grazie. Devo ammettere che piace molto anche a me. +1 Set Primo font. ;_______;Siate clementi. à§_à§L'icon è tremendamente LQ °°Per il font, non mi piace dove l'hai posizionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 L'icon non mi piace.Ma la sign si, aw.Dimmi il sito e le tag per queste pic plsAllora. Pixiv. Tra i primi risultati. *u* Qui lo stock. L'icon è tremendamente LQ °°Per il font, non mi piace dove l'hai posizionato. Il font? E' la prima volta che ne metto uno.. non sapevo quale usare e nemmeno dove metterlo. ;___; A quanto sembra l'icon non piace a nessuno.. provo a rifarla. Nemmeno a me, piace tanto.. :/+1 Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 +1 Set questa è bellissima :Q ♥ ma anche gli altri lavori sono belli! continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 questa è bellissima :Q ♥ ma anche gli altri lavori sono belli! continua così! Grazieh! Madoka fan? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Grazieh! Madoka fan? ♥ yeah! ♥ più che altro,homura fan♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Allora. Pixiv. Tra i primi risultati. *u* Qui lo stock. Il font? E' la prima volta che ne metto uno.. non sapevo quale usare e nemmeno dove metterlo. ;___; A quanto sembra l'icon non piace a nessuno.. provo a rifarla. Nemmeno a me, piace tanto.. :/+1 Icon Non mi sembra molto modificata da quella prima, e poi, anch'essa è seriamente troppo LQ :xPer la firma, invece, anch'essa LQ, e mi sembra strano, la stock che hai linkato mi sembrava pulita... (sarà per le modifiche apportate?)Ed i font, invece, boh, sinceramente era meglio se non li mettevi.. (potrebbe sembrare semplice senza font, ma la semplicità non fa mai male a dei lavori grafici! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Non mi sembra molto modificata da quella prima, e poi, anch'essa è seriamente troppo LQ :xPer la firma, invece, anch'essa LQ, e mi sembra strano, la stock che hai linkato mi sembrava pulita... (sarà per le modifiche apportate?)Ed i font, invece, boh, sinceramente era meglio se non li mettevi.. (potrebbe sembrare semplice senza font, ma la semplicità non fa mai male a dei lavori grafici! )A me la firma sembra abbastanza pulita, invece. :/Comunque si.. Ho aggiunto molto.Per il font.. Invece.. Volevo provare a metterne qualcuno. Come prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 +3 Set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Good. Però puoi usare qualche texture, è troppo semplice così Ma bravo però ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Good. Però puoi usare qualche texture, è troppo semplice così Ma bravo però ~Texture? Guarda che le metto. Vorrei aggiungere qualche scritta.. ma conoscendomi rovinerei tutto. E poi adoro la semplicità h. Comunque grazieh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusa, intendevo Text texture :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Scusa, intendevo Text texture :o Se ne trovo qualcuna la metto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.