Vai al commento


[Soul] Bottega delle illusioni~


Soul

Post raccomandati

~enlighten me of immense~
 
Bisogna fare della propria vita come si fa un’opera d’arte. 
Bisogna che la vita d’un uomo d’intelletto sia opera di lui. 
La superiorità  vera è tutta qui.


minrisu.pngmmy4ib.jpg1zo9dt5.png 2u9ras9.pngfc7k1z.jpgfa7jbr.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi dici che vorresti provare. E ci riesci, anche bene.


Beh.. primo lavoro grafico. Siate clementi. ;_____;


+1 Set


 


25f0k79.png  348fvbt.png


 


E' il set per Sayaka. E devo dire che ho fatto il possibile. Anche perché l'immagine mi ispirava molto. *o*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi dici che vorresti provare. E ci riesci, anche bene.

Beh.. primo lavoro grafico. Siate clementi. ;_____;

+1 Set

 

25f0k79.png  348fvbt.png

 

E' il set per Sayaka. E devo dire che ho fatto il possibile. Anche perché l'immagine mi ispirava molto. *o*

L'icon non mi piace particolarmente, sopratutto a causa del cut e delle texture utilizzate. Hai usato questa texture, vero? 

La sign può andare anche bene, ma la colorazione è spicciola :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'icon non mi piace particolarmente, sopratutto a causa del cut e delle texture utilizzate. Hai usato questa texture, vero? 

La sign può andare anche bene, ma la colorazione è spicciola :\

Si, proprio quella. Anche a me non convince particolarmente, soprattutto perché troppo scura. :/

Riguardo la sign, rispetto l'immagine originale è cambiata molto, certo, anche qui avrei voluto qualcosa di più luminoso. 

 

Provo a modificare un po' entrambe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, volendo provare a commentare anche gli sprites - non sono uno spriter, potrei dirti che le fusion sembrano a prima vista fatte bene, almeno ad un occhio inesperto come il mio, ma, la seconda ha, insomma, i "capelli" di whimsicott messi male: il capo di meganium è in una posizione di 3/4, come fanno i capelli ad essere frontali? La terza ha gli occhi un po' strani ma sembra fatta bene; bene le altre.

Per quanto riguarda il set Icon + Sign, sono decisamente LQ, le color non sono niente di speciale ed i tagli sono un po' improponibili: né dall'Icon né dalla Sign si capisce chi sia il soggetto, né se questo sia lo stesso per entrambe le composizioni... Per quanto riguarda l'icontexture, perché usarne una ma renderla quasi invisibile?!?! Comunque, continua così! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque, volendo provare a commentare anche gli sprites - non sono uno spriter, potrei dirti che le fusion sembrano a prima vista fatte bene, almeno ad un occhio inesperto come il mio, ma, la seconda ha, insomma, i "capelli" di whimsicott messi male: il capo di meganium è in una posizione di 3/4, come fanno i capelli ad essere frontali? La terza ha gli occhi un po' strani ma sembra fatta bene; bene le altre.

Per quanto riguarda il set Icon + Sign, sono decisamente LQ, le color non sono niente di speciale ed i tagli sono un po' improponibili: né dall'Icon né dalla Sign si capisce chi sia il soggetto, né se questo sia lo stesso per entrambe le composizioni... Per quanto riguarda l'icontexture, perché usarne una ma renderla quasi invisibile?!?! Comunque, continua così! :)

Grazie mille. Vedrò di migliorare sempre di più. Anche grazie a questi tuoi consigli. ^^

Solo una domanda.. come faccio a distinguere un'immagine LQ dalle altre? :/

 

Comunque..

+1 Set

 

dph9xj.png  n148k9.png

 

Il soggetto è sempre Sayaka. E devo dire che mi sta davvero colpendo questa ragazza. 

Beh, credo proprio che questo sia decimante migliore del primo. **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille. Vedrò di migliorare sempre di più. Anche grazie a questi tuoi consigli. ^^

Solo una domanda.. come faccio a distinguere un'immagine LQ dalle altre? :/

 

Comunque..

+1 Set

 

dph9xj.png  n148k9.png

 

Il soggetto è sempre Sayaka. E devo dire che mi sta davvero colpendo questa ragazza. 

Beh, credo proprio che questo sia decimante migliore del primo. **

I cut mi piacciono, un po' LQ, la color mi piace un po', beh, di certo molto meglio del primo. ;)

(Le immy LQ si distinguono dalle altre per la qualità , ti consiglio di usare solo immagini in formato .png, infatti, esse, non dovrebbero essere LQ :/)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cut mi piacciono, un po' LQ, la color mi piace un po', beh, di certo molto meglio del primo. ;)

(Le immy LQ si distinguono dalle altre per la qualità , ti consiglio di usare solo immagini in formato .png, infatti, esse, non dovrebbero essere LQ :/)

Grazie tante. :D

Vedrò di risolvere questo problema delle immagini LQ allora. :D

 

Comunque ho sistemato la prima Sign..

+1 Sign

 

30rl861.png

 

Non mi convince ancora, però. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai portato al massimo il blu, un po' di equilibrio ci vuole però.

Nei bordi si nota una "sgranatura" dovuta alle modifiche, e per quanto riguarda le modifiche non posso esprimermi, finché non vedo lo stock.

Prova qualche texture, e come dico a tutti, prendi mano con i fonts.

Font? Sai che non so mai qualche scegliere. ><

Sono lo stock.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...