Katniss Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io voto per la sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Io voto per la sign Io anche *-* Ma perchè non la facciamo fare a un grafico fabulesco (?) Ma la firma già c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si Ma dammi le immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hi IL TUO NUTELLA PREFERITO :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Uff oggi è il grande giorno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 finalmente ti fai mangiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 acc cmq lo sapevo x' buona fortuna, e preparati i fucili u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 non ho resistito *fuggw via stile team rocket* acc, per sbaglio ho cancellato del marrone Ohhhhh so sweet *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ora m'è venuta ancora più voglia di mangiarti e.e *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 acc, vorra dire che mangerò il barattolo Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 prima o poi dormirai.... e.e NEVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Kao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Zozzoul! Zozzikia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Speriamo che vada tutto bene >< digli alla nintendo che mi regala un peluche di riolu e shinx shiny *_* btw dio,mi fa male la testa mi sento spanner dopo 7 ore di formattazione complicata delle x-vision (nome inventato da me o se c'era già ho una mente gigante maledetta febbre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Che é successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 almeno è scesa un po' da stamattina? 37 e mezzo Che é successo? febbre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 37 e mezzo febbre...Povero. A me ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Holaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 beh, un grado, meglio di nienteinfatti...però avevo 37 e mezzo verso le 6,ora fra 5 minuti vedo....Povero. A me ancora nulla. stai aspettando che ti viene? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 infatti...però avevo 37 e mezzo verso le 6,ora fra 5 minuti vedo....stai aspettando che ti viene? XDCHE VIENE COSA? Comunque..si. Aspetto la febbre, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 CHE VIENE COSA? Comunque..si. Aspetto la febbre,e cavolo la febbre =_= btw non ti conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 coku, nella fanfic ho dimenticato una parola à§.à§''[...]e il suo sguardo era diverso. Più... Cattivo.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 pafuleggiff?à§.à§Keiwa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.