Guest Banax Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 riesci ha fare gli artuok di questi che di metto???GlawirmTipo: GhiaccioPokémon usati: Glaceon, Wawile, Castform nuvola di neveRecolor: GlaceonParecipante al ''Ice Contest', o come si chiamava-EvmaTipo: Normale-ColeotteroPokemon usati: Eevee, YanmaRecolor: Yanma -DanecteTipo: SpettroPokemon usati: Dunsparce, BanetteRecolor: BanettePartecipante al ''Dunsparce Contest''Tipo: Normale-BuioPokemon usati: Meowth, Skitty, Purrloin// Persian, Delkatty, Liepard, Purugly (i baffi)Recolor: Purrloin e LiepardCiktonubaTipo: ErbaPokemon usati: Cikorita, Sentret, Ledyba, Pichu, HoothootRecolor: Sentret
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 hibari kyoya... :stupid: :stupid: :stupid: :stupid: :stupid:
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 continuo a sentire qualche canzone di khr *^*
Guest Banax Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 continuo a sentire qualche canzone di khr *^* >http://www.youtube.com/watch?v=pleeekh9bdA
Guest Banax Inviato 9 gennaio, 2014 Inviato 9 gennaio, 2014 mi serve solo la prima che hai scritto ora
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 secondo capitolo ancora a niente per ora mi secca giocarci....tu?
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 io quando l'avevo nel tab avevo finito con i millefiore appena finisci con i millefiore ci sono i kokuyo
-Gokudera Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Inviato 9 gennaio, 2014 Iniziato il cappy 17 Ma quanti ce ne sono più o meno di capitoli? o.o' non ricordo ma sono molti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.