Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 kyoko sputala, o chiamo l'altra kyoko kyoko: che vuoi che mi faccia quell'idiota gisela: ok, ora basta *prende a tonfate lo stomaco di kyoko* kyoko: *burp* ...... *sputa gisela* gisela: bleah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma che schifo gisela: li dentro c'era puzza di gorgonzola mischiato a pomodori, patatine, biscotti e ketchup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 oddio kyoko buongustaia gisela: c'era anche puzza di carne umana, di cane, di squ-chan squalo, di tonno e di aquila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ti sei mangiata il juudaime e colonnello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ah si? credevo sapesse di mele (?) e non hai mangiato nessun polpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 adesso yamamorto ti perseguiterà per sempre kyoko: mi trasformo in ophelia e lo faccio suicidare, tsk ho voglia di mangiare del muro, chi conosce un ristorante in cui si mangiano muri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 *passa mappa di namimori* qui a est ce n'è uno molto buono, ma a nord ce n'è uno migliore, anche se il menù è più ristretto, decidi tu (?) kyoko: vabbè, vado a nord-est-sud-ovest, se non sbaglio li c'è un ristorante di muri e mi hanno detto che cucinano muri davvero gnammy voi venite? me: me viene, chissà che sapore ha un muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 non sapevo di questo ristorante, vengo all'istante an: posso venire? me: chiedi a kyoko u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 tranquiiiiille, paga tutto andre an: e te pareva... -.- icy grz del passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 adam..... ma quanti lavori fai? an: sono dei cloni ._. me: citu an: no, e damme 'na cadrega me: nai, te stai in pe' e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 me: io un muro con patatine e ketchup an: ..... stessa cosa ._.adam: ok *porta i piatti a tutti in un secondo* buon appetito e.e.e.e.e.e.e me:......sarà avvelenato? kyoko: ma no, cosa dici *mangia* gnam, ma è divino (?)me: *mangia il muro* emh, spero non mi cadano i denti kyoko: non preoccuparti, se lo mangi spesso i tuoi denti si abituano e non cadono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 me: che buonooo!!! ristorante a 5 stelle! an: fa schifo... ._. me: capisci niente *finisce piatto suo e di an* kyoko: an, non hai gusto u.u tutti: *finiscono i piatti* me: però, era buono aaaaaaaaaadaaaaaaaaaammmmmmm adam: si? e.e.e.e.e.e me: voglio un'altro muro condito con sublimi polpettine di chiubei così faccio pagare il doppio ad andrea mwahahah adam: *me lo porta* me: *lo assaggia* :Q_________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 me: sei un genio adam! stessa cosa anche a me an: ma basta! -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 me: *mangia* che buoooono e ora paga, cubetto di ghiaccio an: 'rangev *scompare in una nuvola di fumo* me: hei, questa l'hai rubata ad adam D: sayaka: tranquilli, pago io me: e tu da dove salti fuori? sayaka: vi ho seguiti *paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 hallo, sayaka sayaka: hibari troll! me: ma non è giusto D: solo io posso chiamare la mia sorellona hibari troll, capito? e.e diritti d'autore, diritti d'autore e.e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 per chiamarmi 'hibari troll' devi avere il permesso del sottoscritto/a, e non cel'hai me: blava pafu, blava sayaka: non vi pagherò mai più il ristorante *scompare* me: chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 appunto, tanto ho i soldi di an *li conta* potremmo comprarci l'intero ristorante adam: e io poi come faccio? D: me: ti assumiamo come schiavo adam: ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 o ti cerchi un'altro lavoro oh, guarda, in una miniera cercano lavoratori (?) adam: me non lavora come minatore tsk ;( me: allora lavorerai per noi come schiavo pulisci il pavimento, bello (?) adam: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 o minatore o schiavo dopo aver pulito devi sistemare le nostre camere, muoversi se non ti sbrighi balli la caramelldansen (?) me: su, sbrigati o ti faccio fare 1000 salti mortali (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 poi mille capriole e mille verticali e mille saltelli sulla testa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Zozzoul! ciao, l'ho visto tutto il video, ma come cavolo fa a far piangere?! o.ociao a me non a fatto piangere però fa pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bah, per me fa dormire == cmq, Ciao! 1 boh, a me fa pensare 2 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=8WEOjDmNonwapproposito, a te ha mai fatto piangere qualche video? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 linkala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.