Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ciao ciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 qualcosa (?) cosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 qualcun'altro qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 l' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 c'è, ma si può che guardo il diario di una mia compagna e in una pagina trovo scritto 'domani conpito di itagliano'......itagliano correggiuto confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 quello lì quel coso lì (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 c'è, ma si può che guardo il diario di una mia compagna e in una pagina trovo scritto 'domani conpito di itagliano' ...... itagliano correggiuto confirmed aiuto sparali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 o mio dio! neanche bonny scrive così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 quell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=Vq2AmxH0eJA&feature=c4-overview&list=UUqSmyuqVNwklKKlqqdMmV_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 povero mondo, cosa deve sopportare ma stanno complottando contro la grammatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 m scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hi la connessione mi ha mandato a fanciulo non posso vedere reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 nooo, grammatica devi vivere! forse dovrei inventare la maga della grammatica.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 goofy! awwww **ok, ho deciso, lo faccio davvero mument. meglio la strega della grammatica, sisi ma prima di disegnarla devo scegliere il nome e.e.e.e.e.e.e.e (?) vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo awwww ** a proposito di ho scoperto che una nella mia classe me vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 che poi è pure brutta e che manco conosco in teoria rotfl <><><><><><> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 malol! x' adesso voglio vedere che fa rotfl tanto ci rimarra moooooolto male visto che non mi piace rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 che crudele e.e ma poi c'è nella mia classe piace a tutti tranne me forse perché mi piace un altra rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 alura t'è sfigà (?) eh? rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma poi c'è nella mia classe piace a tutti tranne me forse perché mi piace un altra che tra l'altro e di un altro posto e ci vefiamo dolo l'estate che sfiga rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 oh la madò è puo' pure essere che non mi cacca nemmeno anzi sicuramente lol lascia perdere x'adesso mi spieghi che cosa hai detto ok?! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Hilouette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 te pareva no e.e (?)beh devi sapere che le persone guardano solo fuori,dentro al massimo se ne accorge ride ecc ma se ne fotte però quest'estate voglio provare a fare una cosa e.eà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 allora buona fortuna u.u cercherò di farmelo dire in faccia magari... XD cumunquo esco ora così in teoria torno prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.