Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hi la connessione mi ha mandato a fanciulo non posso vedere reborn mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 la scena più epica di sempre: >http://www.youtube.com/watch?v=S09mEDCqSx4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 la scena più epica di sempre: >http://www.youtube.com/watch?v=S09mEDCqSx4 di madoka????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 di madoka????? l'hai vista almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no , però volevo inziare la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 quella scena è la più epica:diventa da crudele a lacrimosa in 5 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma mi rovini la sorpres cattiva candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa qualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 l' altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 codesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ed figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Keiwa! come va con la strega della grammatica? non l'ho ancora disegnata rotfl x' ora comincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 rotfl io ho cominciato la maga/dea (ancora devo decidere ) per ora ho fatto l'abito, e fa schifo non ti demoralizzare, su! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ho deciso che la chiamerò brunilde (nome skifoso )che poi brunilde sarebbe il nome della madre di silver, anche se nella ff non lo dice lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 quando lo vedrai rimarrai shockata dalla schifezza birikina (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma no, non è così male mument. poi faccio anche la strega della geometria, sii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e la maga? scegli tu il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 burilede la strega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 di tutte le materie siii tranne l'educazione fisica. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 perché? cmq quella di letteratura deve essere bruttissima e.e se la merita e.e perchè io ODIO l'educazione fisica. quella non si merita neanche una strega e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok, sei nomi alle votazioni ditemi i tre che preferite fra: Tikà«, Siu Lus, Kieli, Wetereo, Sarufi, Lolimi lo so, fan tutti schifo, ma li ho presi dalle varie lingue su gugol transleit ok, allora niente educazionefisistrega e.e (?)tikà«, sarufi e kieli sono ugwugwrighwhgiwrgwk :Q_________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e se glieli metto tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.