MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Buona sera popolo degli Elementalih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Un altro pomeriggio/sera passato su You Tube... colpa dei CorrelatiSembra che al mio cell piaccia YT: si scarica di meno quando ascolto qualcosa da lì (veramente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 you mobile phone youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 your mobile phone youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ragazzi chappy domani mi dispiace T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ragazzi chappy domani mi dispiace T.T Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sorryRagazzi chappy domani mi dispiace T.Tno vorrei fare una fanficton mi date il link dove pubblicarla'???sorryno vorrei fare una fanficton mi date il link dove pubblicarla'???rispondete qualcuno??? vorrei fare una fanficton mi date il link dove pubblicarla??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Kao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooqualcuno c'è?????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 grazie mi inki la parte appositi di pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 chic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 TatatatanIndovina che sigla è *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vai nel forum e cerca la sezione ''fanfic e racconti'', poi nella sottosezione fanficse adesso mi muovo troppo si blocca il piccì lol grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Zozzoul, mi dici dove guardi evangelion? PopCornTV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 grzquanti ep ha?vabbè, cerco la scheda di animeclick 26. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Tatatatan Indovina che sigla è *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Keiwa! hibari troll! c'è, ma si può che quando vuoi leggere le speculazioni su nagisa google ti trolla e ti traduce da schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 hibari troll! c'è, ma si può che quando vuoi leggere le speculazioni su nagisa google ti trolla e ti traduce da schifo? Si può si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Si può si può;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Oggi abbiamo fatto Taek-won-do dicuinonhovogliadicercarelaparola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Tatatatan Indovina che sigla è *fugge* la canzoncina di lavandonia? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 la canzoncina di lavandonia? *fuggw* Ho detto sigla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.