-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 candela sai una cosa....non lo so nemmeno io a dire il vero ma.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 candela sai una cosa....non lo so nemmeno io a dire il vero ma.... ...ti ho già detto che se ti facessi male e cadessi a terra agonizzante,porrei fine alle tue sofferenze sparandoti un colpo di fucile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bonAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ...ti ho già detto che se ti facessi male e cadessi a terra agonizzante,porrei fine alle tue sofferenze sparandoti un colpo di fucile?prima devi trovare un fucile *gli frega tutte le armi ovunque siano* comunque sono caduto a terra mezzo morto tante volte rotfl'basta' cosa? paru...leggi meglio non c'è scritto basta =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 'basta' cosa? a ste accuse di essere pervertiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 prima devi trovare un fucile *gli frega tutte le armi ovunque siano* comunque sono caduto a terra mezzo morto tante volte rotfl tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 oh pervertita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 voglio vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 tsk. che ne pensi di proiettile vs proiettile? sun cartidge!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 che ne pensi di proiettile vs proiettile? sun cartidge!!!!!!! ...si sono annullate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 goku,ho ricevuto 2 buste...su questa c'è il tuo nome. *porge busta*allora,questo è...un...ammonimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ...si sono annullate allora proviamo così:rain tube!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 allora proviamo così:rain tube!!! STAMMI A SENTIRE! Ci hanno detto di smettere di cercare di ucciderci a vicenda o dovremo andare in tribunale...dice che siamo anche un'arma di distruzione di massa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 goku,ho ricevuto 2 buste...su questa c'è il tuo nome. *porge busta* allora,questo è...un...ammonimento. nah...è solo G. che mi ha dato una cosina per ucciderti una volta per tutte! G. archery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 nah...è solo G. che mi ha dato una cosina per ucciderti una volta per tutte! G. archery! mi sei stato a sentire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 meglio preparasi un bunker per quando il mondo finirà (?) o per quando Hayato mi farà arrabbiare sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi sei stato a sentire? tsk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 tsk. Ci hanno detto di smettere di cercare di ucciderci a vicenda o dovremo andare in tribunale...dice che siamo anche un'arma di distruzione di massa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 meglio preparasi un bunker per quando il mondo finirà (?) finirà per mano mia. o per quando Hayato mi farà arrabbiare sul serio. cominci sempre tu per prima =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 finirà per mano mia. cominci sempre tu per prima =_= no,non è vero e poi il mondo finirà per mano di Homusatan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 okok tsk. *se ne va* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 basta litigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.