Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 basta litigare no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no,non è vero si che è vero =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 si che è vero =_= no,non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sìnogoku,diglielo anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 basta litigare io e candela siamo come il gatto ed il topo non facciamo che litigare facci l'abitudine e comunque io sono più forte u.uok, allora si dia il via alla costruzione del bunker il juudaime ti odierà per questo (?)no il decimo te lo porti nel bunker no,non è veroinvece si! =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io e candela siamo come il gatto ed il topo non facciamo che litigare facci l'abitudine e comunque io sono più forte u.uno il decimo te lo porti nel bunker invece si! =_=invece novado a dormire,aou revoir. Tranne che a Goku. Mamiru,Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 il juudaime sta nel bunker con mukuro, il mio è per persona unica u.u *se ne va*no sta con te o ti faccio fare un x-burner quello fasullo da uri u.uinvece nosi =_=invece nosi =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 allora chiudete la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 invece novado a dormire,aou revoir. Tranne che a Goku. Mamiru,Gokunell'dubbio tu (?)comunque ciao candela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ciao candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 allora chiudete la discussione ma cosa?! no!? perché!? notte! ma non ci sta con me D: se tu non lo kamikorossu la ci sta con te in caso lo costringi a farlo andare in hyper mode che non ha paura così oppure gli dici che haru ecc li hai rapite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 allora non litigare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 il bunker è troppo piccolo per due cmq ciao intendevo il ''litigio'' (credo lol)è come un rito per noi è come se fossimo rivali e non facciamo che litigare XDallora te lo creo io più grande basta che il decimo è al sicuroallora non litigare ma non l'hai capito che non è un litigio sul serio?in fondo ci vogliamo bene ma anche no rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 anzi oserei dire che è gelosa del mio amato flame arrow *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 è al sicuro c'è un bunker per tutta la X famiglia, uno per tutti gli altri, uno per i millefiore e varia e una per la prima famiglia nai G. sta con me mi deve aiutare uri non fa altro che graffiarmi e mi deve aiutare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto è vero in fatti vuole sempre litigare perché vuole vedere se sono diventato più abile e forte e se ho imparato nuove cose e se il mio flame arrow è ancora perfetto comuqnue tienili tutti nei bunker non mi serve più G. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok tutti nel proprio bunkeeeeeeeeeeer rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 bunker pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 aspè.... nuoooo O.O ho lasciato le chiavi del mio fuori e mi son chiusa dentro == che scema == *fa un buco nella porta* ecco la chiave ... *sun cartidge e ripara tutt* bye bii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Twin Princess Principesse Gemelle ed da femmine??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 sono dei semplici bunker di metallo grz .... stai diventando belphegor?! D: (?!) nooooooo à§_ৠTwin Princess Principesse Gemelle ed da femmine??? mai visto in vita mia...ma guardati reborn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 nooooooo à§_ৠmai visto in vita mia...ma guardati reborn http://www.youtube.com/watch?v=ehyJ_lW4y_g non ho voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.