Candeloro du Polignac Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 si il pc l'aveva mia sorellami spiaceche facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 mi spiaceche facciamo?bho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 VEDIAMO I PANTELLAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Hai altre idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 no non ho idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 no ho photoshop devo fare un set di lusso per il decimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ringraziamo bianchi XD btw quant'è la massima dimensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Zozzoul! Zozzukia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Come ti sembra Evangelion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 O Mio Arceus 1562 Risposte .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 non ho manco finito l'ep 2, ma bello si merita una quarta posizione Aspetta qualche episodio e vedi come sale di posizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 secondo non ci arriva sicuro Vedrai. **Poi ci sono anche il remake.. Il finale alternativo.. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 e anche un film, vero? Ci sono tre film che sono il remake della serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 oh la madò Non é una cosa fantastica? (* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma si :v Devo farmi un set su Evangelion anzi. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ho finito il set per il decimo *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 che bello ho oggi ho aperto un kinder e sorperesa e ho trovato questo tizio qui sopra,ma è qui, quo o qua???ciao come va??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ciao bellle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 beh mettendo che ho da oggi photoshop ho fatto qualcosa XD è complicatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 bravooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.