Candeloro du Polignac Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 è stata la prima cosa a cui ho pensato x'Bene,allova Natalya savà tua nemica (è anche mia nemica:io ezeve con Ivan e Madre Russia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 BELLA CANDY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 MUMEEEEEEEEEEEEEEEEEEENT. HIBA, TI RICORDI CHE OGGI AVEVI DETTO CHE FORSE METTEVANO UN'ANTI- DEA CHE POTEVA ANNULLARE I POTERI DI MADOKAMI NEL FILM? ADESSO HO LETTO CHE HOMURA DIVENTERA' PIU' FORTE DI MADOKA O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok.... MAI FIDAVSI DI BIELORUSSIA! Lei incute timore in cuore di signor Russia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 sto guardano rai1 voi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 COME SAREBBE A DIRE?!? o.oHa vagione:Homusatan molto più forte di Dea Madoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 COME SAREBBE A DIRE?!? o.o E' VERO D: SON RIMASTA DI SASSO APPENA L'HO LETTO D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/user/DarioMocciaChannel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ha vagione:Homusatan molto più forte di Dea Madoka MA SE E' COSI' HOMU BATTERA' MADOKA, FARA' VINCERE IL MALE E PORTERA' IL CHAOS NELL'UNIVERSO! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 O-ok, tra un po' credo che mi suicidero' io mi mangio kili di kase fino a intossicarmi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 muoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 COSA MUMENT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma che... o.o MI SPIEGHI COSA DIAVOLO E'! à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non so, spero vivamente sia un difetto della pellicola del film o.o PERCHE' HOMURA HA LA TESTA TAGLIATA à§________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 è stata amputata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 STO SCLERANDO à§^à§e questo poi cosa diavolo è? o_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 O santi dei di tutto l'universo o.o ok, c'è solo una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok, c'è solo una soluzione uccidete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Hai azzeccato un pieno oppure questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 E QUESTE STRAMALEDETTISIME OMBRE CHI O COSA SONO?! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Troppi misteri avvolgono questo film... ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.