Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Troppi misteri avvolgono questo film... :fg:

e troppi misteri= troppi scleri à§.ৠ(?)

Silvy, mi sa che non l'hai letto, ma ho trovato il download del film in sub eng :mki:

In descrixione a questo video
>http://www.youtube.com/watch?v=FsUhF0K_gks

U DIU :mki:

...

DANNATO AUDIO E DANNATA CONNESSIONE CHE NON FUNZIONANO :mki2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok :mki:

poi mi guardo il film e ti dico tuuuuuuutto =3

ok, la trad di gugol fa schifo come sempre, ma dettagli :mki:

 

osservazione
 
Se si guarda attentamente la locandina del film, ci sono acquedotti zig zag sullo sfondo.
Questi acquedotti sono molto simile a quella del in barriera di Ofelia.
Acquedotti appaiono anche in background durante la Mami contro Homura battaglia. È interessante notare, sembrano contenere croci. Possono anche essere visto sullo sfondo di questa foto con Nagisa.
 
Lingua di Flower speculazione e Simbolismo
 
Madoka
 
Nel linguaggio dei fiori , la rosa rossa profondo e le sue spine sono stati utilizzati per simboleggiare sia il sangue di Cristo e l'intensità  dell'amore romantico , mentre la rosa a cinque petali sono pensati per illustrare le cinque piaghe della crocifissione di Cristo .
 
Homura
 
Una margherita bianca simboleggia l'amore comune.
 
La margherita porta un messaggio di innocenza e purezza , dicendo: " Lei ha tante virtù come questa pianta ha petali ", o , "Io in considerazione la vostra richiesta. "
In epoca vittoriana , i giovani , le donne straziati che desideravano essere amato iniziato una personalizzata utilizzando la margherita. Un giovane fanciulla avrebbe strappare i petali di una margherita , uno per uno, e cantare , "Lui mi ama, non mi ama ", come ha tirato ogni petalo . L' ultimo petalo strappato sarebbe stato il futuro della sua relazione . Questa usanza è ancora in uso oggi .
 
 
Mami
 
La tua amicizia significa molto per me. [ 2 ]
 
In Grecia antica , Iris, la dea dell'arcobaleno , fungeva da messaggero tra cielo e terra . Oggi , il fiore chiamato per lei è considerato un simbolo di comunicazione e messaggi . Nel linguaggio dei fiori , tre foglie di Iris rappresenta la fede , la speranza e la saggezza . Giallo Iris simboleggia la passione .
 
Kyouko
 
Craspedia rappresenta una buona salute .
 
Comunemente conosciuta come solo billy palle o pulsanti bilyl , sono allegri , brillanti fiori gialli. I fiori rotondi pompon sono abbastanza poco costosi e un grande fiore accento quando accoppiato .
 
 
Rebellion Story screenshot
Henshin di Kyoko in Rebellion dispone di fiore Epiphyllum , Orchid Cactus . Un fiore solitario , fragile ma bella , nonostante si trova questo fiore di umili origini , ambiente duro , e l'esterno pungente . Un tributo piuttosto adatto .
 
Sayaka Borragine rappresenta Coraggio , schiettezza , rudezza , Mancanza di rispetto .
 
Un vecchio Adge , "Io , Borragine , portano sempre coraggio". Dal momento che gli uomini che sono civili e rispettosi quando sobrio spesso diventano brusco e maleducato in modo quando sotto l'influenza del riscaldamento cordiali , questa struttura warming potrebbe aver portato alla Borragine viene utilizzato come emblema di schiettezza e di maleducazione . Si è infatti ritenuto un rappresentante adeguato di queste caratteristiche a causa del suo aspetto ruvido e Shaggy l'intera pianta appesa liberamente e di essere coperto di peli ruvidi .
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...