Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Troppi misteri avvolgono questo film... .......
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Troppi misteri avvolgono questo film... e troppi misteri= troppi scleri à§.ৠ(?)Silvy, mi sa che non l'hai letto, ma ho trovato il download del film in sub eng In descrixione a questo video>http://www.youtube.com/watch?v=FsUhF0K_gksU DIU ...DANNATO AUDIO E DANNATA CONNESSIONE CHE NON FUNZIONANO
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 u diu sulla wiki forse è uscita qualche novità Sciaccia sul titolo per andare nella pag iutub e scaricalo mia madre non mi fa scaricare le cose perchè dice che si blocca il computer à§____________________à§
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Inviato 14 dicembre, 2013 non importa quel che faccio perché comunque commetto sempre un errore
-Gokudera Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Inviato 14 dicembre, 2013 A beh, anxhe mio padre à§.à§Menomale che c'è il tab à§.ৠMbhe, chi non li fa? Errare è umano! io citavo solo funy sunny day rotfl comunque avete ragione sia te che funny sunny day
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 potreisparireà§.à§A beh, anxhe mio padre à§.à§vuoi che ti faccio vedere le novità , se non mi si impalla il computer?
Sayaka Miki Inviato 14 dicembre, 2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Ok poi mi guardo il film e ti dico tuuuuuuutto =3 ok, la trad di gugol fa schifo come sempre, ma dettagli osservazione Se si guarda attentamente la locandina del film, ci sono acquedotti zig zag sullo sfondo.Questi acquedotti sono molto simile a quella del in barriera di Ofelia.Acquedotti appaiono anche in background durante la Mami contro Homura battaglia. È interessante notare, sembrano contenere croci. Possono anche essere visto sullo sfondo di questa foto con Nagisa. Lingua di Flower speculazione e Simbolismo Madoka Nel linguaggio dei fiori , la rosa rossa profondo e le sue spine sono stati utilizzati per simboleggiare sia il sangue di Cristo e l'intensità dell'amore romantico , mentre la rosa a cinque petali sono pensati per illustrare le cinque piaghe della crocifissione di Cristo . Homura Una margherita bianca simboleggia l'amore comune. La margherita porta un messaggio di innocenza e purezza , dicendo: " Lei ha tante virtù come questa pianta ha petali ", o , "Io in considerazione la vostra richiesta. "In epoca vittoriana , i giovani , le donne straziati che desideravano essere amato iniziato una personalizzata utilizzando la margherita. Un giovane fanciulla avrebbe strappare i petali di una margherita , uno per uno, e cantare , "Lui mi ama, non mi ama ", come ha tirato ogni petalo . L' ultimo petalo strappato sarebbe stato il futuro della sua relazione . Questa usanza è ancora in uso oggi . Mami La tua amicizia significa molto per me. [ 2 ] In Grecia antica , Iris, la dea dell'arcobaleno , fungeva da messaggero tra cielo e terra . Oggi , il fiore chiamato per lei è considerato un simbolo di comunicazione e messaggi . Nel linguaggio dei fiori , tre foglie di Iris rappresenta la fede , la speranza e la saggezza . Giallo Iris simboleggia la passione . Kyouko Craspedia rappresenta una buona salute . Comunemente conosciuta come solo billy palle o pulsanti bilyl , sono allegri , brillanti fiori gialli. I fiori rotondi pompon sono abbastanza poco costosi e un grande fiore accento quando accoppiato . Rebellion Story screenshotHenshin di Kyoko in Rebellion dispone di fiore Epiphyllum , Orchid Cactus . Un fiore solitario , fragile ma bella , nonostante si trova questo fiore di umili origini , ambiente duro , e l'esterno pungente . Un tributo piuttosto adatto . Sayaka Borragine rappresenta Coraggio , schiettezza , rudezza , Mancanza di rispetto . Un vecchio Adge , "Io , Borragine , portano sempre coraggio". Dal momento che gli uomini che sono civili e rispettosi quando sobrio spesso diventano brusco e maleducato in modo quando sotto l'influenza del riscaldamento cordiali , questa struttura warming potrebbe aver portato alla Borragine viene utilizzato come emblema di schiettezza e di maleducazione . Si è infatti ritenuto un rappresentante adeguato di queste caratteristiche a causa del suo aspetto ruvido e Shaggy l'intera pianta appesa liberamente e di essere coperto di peli ruvidi .
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 =_= ma lambo servirà a qualcosa o no =_=
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 ricordi in che ep aprono le box animal?
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 No =/ sono al 155 io voglio solo vedere le box aperte à§_à§
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 Non sono tutte assieme purtroopo Ad es, il toro di lambo compare durante gli allenamenti con hayato e riohey, mentre il cane di yamamorto durante il choice =/vabbuo allora li guardo domani...
MasterStaraptor Inviato 15 dicembre, 2013 Inviato 15 dicembre, 2013 non ho capito la domanda E' dello Yaoi o no? Ma 653 Notifiche da ieri sera, che cappio
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 paru non c'è nessuno..è un gombloddo!
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 ok bastw lolche noia...PARU MA SU EFP COME VA?
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 à§_à§verso le quattro vado a vedere reborn...
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Inviato 15 dicembre, 2013 44 uri in fila per 6 col resto di 2 6x7 42 più 2 44 nella cantina del palazzone tutti gli uri senza padrone si divertivano a graffiarmi...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.