Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ciao.... certo che le luci nei paesi da me fanno schifo à§.ৠa parte Lomello le altre son mezze bruciate à§.ৠhibatroll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 già visto, decisamente meglio di prima Keiwa! Hai visto i tuoi tag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ciao paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nessuno mi caga à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 si, e vorrei ucciderti Ma io sono immortale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Keiwa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Nessuno mi caga à§.ৠse no =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 meglio, almeno portò divertirmi a ucciderti infinite volte Ho un AT-Field. sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 *si dispera* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 meglio, almeno portò divertirmi a ucciderti infinite volte ti aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 *si dispera* NOOEEEEEEEEEEL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 *si dispera* *gli dice di leggere prima i post precedenti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 un che? Lo scudo che hanno gli angeli in Evangelion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 un che? Lo scudo che hanno gli angeli in Evangelion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non avevo fatto caso al nome =O Ah. Sei ancora al terzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 giochiamo a......chi sa dire buongiorno in più lingue (non usate google)good morningbonjournon ne so altre x'potreisparireà§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 good morning bonjour non ne so altre x' Io so Good morning Bonjour Buenos dias Ohayo Buongiorno e basta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 il terzo l'ho iniziato ma mai finitosarò a... un terzo del terzo, lolsempre per colpa del piccì lento non posso continuare aggiungo ohayo gozaimasu Uff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 good morningbonjournon ne so altre x'potreisparireà§_à§good morningbonjourguten tagprivyetbuenas diasOhayoBuon giornoZhaozhangshaoe basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma si può che sto impiegando una vita a scrivere il decimo cappy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 domani col piccì veloce ci sto incollato tutto il giorno u.u "incollato" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 in che lingua è privyet?ogni tanto scrivo al maschile... Che cosa strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 in che lingua è privyet? credo di non dover dire altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 GRANDE MADRE RUSSIA approposito, alla fine il secondo nemico della fanfic l'ho chiamato GMR ora che ci penso,non ti ho ancora detto chi sono i miei preferiti in Hetalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 già lo vuoi sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.