Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sommamiamadoka! stanno scrivendo il manga dell'ultimo film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 *palmface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sommamiamadoka! stanno scrivendo il manga dell'ultimo film! ODDIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 devoriandareciao :v il cane sta male à§.ৠbye. povero il tuo cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 devoriandareciao :vil cane sta male à§.à§*palmface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 LO VOGLIO MANGIARE. ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 oddio sembra una faccia lol x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 oddio sembra una faccia lol x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 LO VOGLIO MANGIARE. ORA!DATEMI. QUELLA. ROBA. :Q_______________mument. e se si chiamasse 'la storia della ribellione' perchè homusatan diventa più forte di mado e si ribella alle sue leggi? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 DATEMI. QUELLA. ROBA. :Q_______________mument. e se si chiamasse 'la storia della ribellione' perchè homusatan diventa più forte di mado e si ribella alle sue leggi? o.oHo trovato la risposta:http://www.animemanga-ita.net/forum/threads/discussione-spiegazione-mahou-shoujo-madoka%E2%98%86magica-movie-3-hangyaku-no-monogatari.541/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho trovato la risposta: http://www.animemanga-ita.net/forum/threads/discussione-spiegazione-mahou-shoujo-madoka%E2%98%86magica-movie-3-hangyaku-no-monogatari.541/ ok, come non detto. ho appena letto tutti gli spoiler e ho letto che è come ho detto io rotfl x' mument. SAYAKA E' CAPACE DI CONTROLLARE LA SUA FORMA DA STREGA? QUESTO VUOL DIRE CHE PUO' PASSARE DALLA FORMA A MAGA A QUELLA STREGA A SUO PIACIMENTO O.M.G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ahaha,si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ahaha,si cioè, stanno capovolgendo l'intero anime o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 cioè, stanno capovolgendo l'intero anime o.o qual,quello che conosciamo o quello che andrà in onda dopo il film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 qual,quello che conosciamo o quello che andrà in onda dopo il film?quello che conosciamo x'vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 EEEEE...*rullo di tamburi*B'RITORNO A MEEEE!!! YEAH!Aw... ma non c'è nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 hi flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 eccomi (????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 hi goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ai si cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 come faccio a sapere se il mio pc e 7 vista o xp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 come faccio a sapere se il mio pc e 7 vista o xp? quando accendi,che schermata ti da prima del desktop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 si cosa?no ho sbagliato posto rotflquando accendi,che schermata ti da prima del desktop?verde e c'è scritto windows 7 ma non ricordo se l'ho cambiato poi...comunque ci sono riuscitoche noia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nessuno mi nota... No, sul serio, ma almeno non chiamatemi flame!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.