-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ciao wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ciao samurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao! *scoppia per la felicità di aver ricevuto un saluto* Comunque, chi è Stupid?Ciao ciao... ah, no, samurott. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao! *scoppia per la felicità di aver ricevuto un saluto* Comunque, chi è Stupid?silvy o sayaka dipende da quanto la conosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ciao! *scoppia per la felicità di aver ricevuto un saluto* Comunque, chi è Stupid?Ciao ciao... ah, no, samurott.ciao WenDray~BlackFlame wen hai twitter???????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 La conosco da quando si chiama Silver (non Sylveon, però ).Ma a chi piace One Piece?No, non ho né twitter né facebook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 a me un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 La conosco da quando si chiama Silver (non Sylveon, però ).Ma a chi piace One Piece?No, non ho né twitter né facebook.me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 No, non ho né twitter né facebook. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 devo andare anche se per poco...a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ok, che palle domani ho la verifica di arte, io odio arteeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Yeeeah! Solo che io non la so bene la storia, sto ancora leggendo poco dopo la sconfitta di Wapol. Comunque mi faccio l'RPG di One Piece per 3ds. E voi per Natale? Che vi fate fare? Anch'io odio arte, ma sono uno dei pochi che adorano la matematica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 bohc'è qualcuno????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Yeeeah! Solo che io non la so bene la storia, sto ancora leggendo poco dopo la sconfitta di Wapol. Comunque mi faccio l'RPG di One Piece per 3ds. E voi per Natale? Che vi fate fare?Anch'io odio arte, ma sono uno dei pochi che adorano la matematica.io amo religone, ingelese e un pochino ginnasticaciao... T.Tciaoooooooooooooooooooobuona notte io non vado a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 gallina spaventina rosita lei è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma come devo parlare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=mTagVQQKQ78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ok, scuami paru non ci riescoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ciao , torna se no ti sparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Zozzukia rimani. Comunque nutella ha postato il cappy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 son già andata e ritornata, lolcmq noE comunque che cavolo.. Voglio apparire nella seconda stagione. Ancora dovete salvarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 veramente sei stato salvato, mi sa che hai perso un cappy Mi sa anche a me. LOLLinka. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.