Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

lo so...molti vogliono solo la targhetta...

io inizialmente volevo solo la targhetta però poi ho scoperto che siete simpaticissimi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questo abbiam fatto la cosa che ''hai la targhetta solo se rimani nel gruppo, niente prendi e fuggi'' oqualcosadelgenere

 

da quanto? XD

io inizialmente volevo solo la targhetta però poi ho scoperto che siete simpaticissimi

e.e XD grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per questo abbiam fatto la cosa che ''hai la targhetta solo se rimani nel gruppo, niente prendi e fuggi'' oqualcosadelgenere

ok

puoi mettere la tua squadra del gruppo dei sapienti insieme a xy Island e club folletto?

mi ricordo zapdos,elektross,jolteon,minun,ampharos,"la lucertola gialla di sesta gen" ed emolga

se mi invii un mp ti dico le mosse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è cariniiiiiiiiiiissimaaaaaaaaaaaaaaaa

è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;) ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :blush: oooooooooooo :sad: oooooooooooooooooooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...