Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

quarto post, quello di darkzapdos x''' ora so che i doppisensi sono ovunque x''' *si spara*

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13840-log-urli-risposte-fail-e-co/page-20?hl=%20urli%20%20risposte%20%20fail

cheffigo **

ah, candy, già  visto tu il terzo film? :jump:

naaah,aspetto di vederlo in italiano perchè mi ci porto mezza classe e perchè mi sono già  spoilerata tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nutella posti gli ultimi due capitoli? :(

 

In che senso?

 

Questi sono gli ultimi capitoli che ho scritto ^^

 

Capitolo 3

 

Ebbene i nostri amici, si stanno dirigendo verso – Il regno del Cuore! – disse Hara aggiungendo – Questo regno è stato formato da sei Nakhawck e ognuno di essi ha costruito un castello, ora immaginate unire i castelli stramite una linea immaginaria, ebbene sì avrà  la forma di un cuore – gli dei rimasero in silenzio, solo Andrea chiese – Dove stiamo andando ora? – Hara rispose immediatamente – Il castello di Seyki! Una Nakhawck che domina la levitazione, riesce a sollevare oggetti e persino palazzi con la forza della sua mente! – Gli dei sospirarono e Wen chiese – È un’esaltata vero? Insomma si vanta del suo potere, giusto? – Hara pensò molto per poi rispondere – No, degli Nakhawck del Regno del Cuore è la più umile, non è affatto male! – Dopo diversi giorni di marcia il gruppo raggiunse un castello enorme – Ci pensiamo noi Hara! Dei posizione Alfa! -  Gli Dei si schierarono al grido di Gokudera e una risata folle, ovvero quella di Arianna diede il via all’attacco. Gli dei unirono i loro poteri in un attacco combinato, nel castello si aprì una breccia. Dopo che il fumo si fu dissolto, dalle macerie si vide il viso di Seyki. La ragazza aveva gli occhi fuori dalle orbite e la bocca aperta. La battaglia ebbe inizio. Le macerie volavano dritte verso gli dei. Peccato che Crystal innalzò un muro di rocce che protesse i nostri eroi in maniera compita. Hara intanto sfrecciava tra gli alberi. La Custode dell’Orinposu ottiene dei poteri una volta che ha accettato il compito che le è stato assegnato. I poteri sono tre: Velocità , Forza e Rigenerazione. Insieme questi poteri offrono la protezione necessaria alla custode. La ragazza arrivò alle spalle di Seyki, mentre gli dei facevano fuori gli scagnozzi della Nakhawck. – Flaming Cyclone! – Arianna e Keiwa con un attacco combinato avevano creato un ciclone di fiamme che aveva sbaragliato il nemico. Wen e Kosmos invece utilizzavano il tempo e lo spazio per aiutare i loro compagni. Wen teletrasportava nemici dalle torri di fronte agli dei, Kosmos utilizzava il tempo per rallentare gli avversari e facilitare gli dei nell’evitare i colpi. Noel e Gokudera intanto davano spettacolo, la coppia aveva creato un drago d’acqua elettrizzato che teneva occupata Seyki. Andrea stava congelando tutti gli avversari grazie alle lame del flauto. Ora vi starete chiedendo, Narratore, ma che fine hanno fatto i pokémon degli dei? Ragazzi, la risposta è molto semplice, anche se non li menziono, i pokémon degli dei sono sempre al loro fianco. Ritornando a noi, Hara era riuscita a rapire Seyki e, grazie alla sua super velocità , la portò subito agli dei. Il gruppo, una volta ottenuto il bottino, scappò in una foresta spettrale. Gli avversari persero le tracce degli dei. – Cosa volete da me?! Chi siete?! – urlò Seyki, Hara rispose semplicemente – Rivolgiti con rispetto agli dei! Io sono la Custode dell’Orinposu! – la faccia della Nakhawck assunse un’espressione molto seria. Arrivati nel cuore della foresta, gli dei raccontarono tutto a Seyki. – E se vi aiuto che ci guadagno? – chiese la Nakhawck, Hara, un po’ esasperata rispose – Un trono nell’Orinposu, sarai immortale e diverrai una dea, non hai livelli delle divinità  qui presenti, ma una dea – Seyki guardò ad uno ad uno gli dei per poi dire –D’accordo vi aiuterò, ma ad una condizione! -  Keiwa s’intromise – Che condizione?! – la Nakhawck rise e rispose – Mi farete diventare una dea immediatamente! –

 

Capitolo 4

 

- D’accordo, ma girerai su di NOI! – ormai Noel aveva accettato la proposta di Seyki – Va bene! Farei di tutto per diventare come voi – disse la ragazza. – Allora stringiamo il patto! –disse Noel, e gli dei si unirono intorno alla ragazza. Wen e Kosmos iniziarono a sciogliere il loro potere. Seyki era circondata da due fili, uno viola l’altro blu come la notte. – I sigilli del Tempo e dello Spazio sono su di te, il patto inizia da ora! – disse Hara aggiungendo – Io, Custode dell’Orinposu, sarò la testimone! – detto ciò Hara venne avvolta da una nebbia. – I sigilli della Terra, del Fuoco, dell’Aria  e dell’Acqua ti vincolano al patto! – mormorò la Custode, mentre al corpo di Seyki si aggiungevano quattro fili, uno verde, uno rosso, uno argentato e uno azzurro. – I sigilli del Ghiaccio e dell’Elettricità  assicureranno la veridicità  del patto – concluse Hara. Seyki era avvolta da altri due fili uno celeste l’altro giallo. – Ora ripeti dopo di me – sussurrò la Custode alla Nakhawck – Io Seyki, Nakhawck della levitazione, giuro sulle antiche leggi divine e sugli dei, di servire quest’ultimi e giuro la mia lealtà  a questo patto – Seyki ripeté tutto e dal suo cuore uscì un ultimo filo, fucsia, che la cinse. Hara sussurrò delle parole e prima uno poi tutti gli dei la seguirono. I fili erano tutti spariti e Seyki era diventata una dea. – Come mai hai realizzato il mio desiderio? Non hai paura che non lo onori? – chiese Seyki a Noel, la dea dell’acqua rise fragorosamente – Ecco perché ti ho fatto giurare su di noi, rinnega il patto e morirai! – detto ciò gli dei si accamparono in quel bosco.– Ora andiamo dal secondo Nakhawck del cuore – disse Hara una volta aver svegliato tutti gli dei – Come si chiama il prossimo? – chiese Keiwa ancora scossa da terribili sbadigli – Il suo nome è Furimobushi – rispose la custode aggiungendo – Il suo potere è la gravità ! -. Il gruppo dopo diverse ore di cammino arrivò al castello del Nakhawck. – Lasciate fare a me! – disse Seyki, gli dei si agitarono, ma Noel era molto rilassata – Dai su facci vedere la tua forza! – con immenso stupore di tutti Seyki riuscì a sollevare l’intero castello con il solo dito mignolo. Il palazzo cadde da trenta metri di altezza. Hara corse subito tra le macerie e trovò Furimobushi svenuto, lo prese in braccio e ritornò dal gruppo. – Wow è stato veloce! – disse Gokudera – Veloce e indolore! -  aggiunse Wen – Forse anche troppo! – mormorò Andrea ed infatti c’era qualcosa che non andava, ma non nel Nakhawck appena catturato, ma in Kosmos. Aveva una profezia da annunciare:

 

“Siete vicini alla meta,

non mollate e la custode sarà  lieta,

di aver accettato il suo compito,

e di non esser stata ,per i posteri, un monito.

 

Altri quattro Nakhawck mancano all’appello,

ma state tranquilli, la morte non vi torcerà  un capello.

Andate avanti e non fermatevi per nulla al mondo,

altrimenti toccherete con mano del mondo il fondoâ€

 

- Grazie Kosmos! Sei sempre così rassicurante! – disse Arianna mentre Andrea la stringeva a se – Kosmos sorrise e rispose semplicemente – Fidatevi di me, andrà  tutto bene! – e probabilmente sarà  così, ma gli dei non sanno che il Fato cambia sempre le carte in tavola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello prima ancora. :(

Ma quanti ne ho persi? :(

 

Non lo so XD

 

Capitolo 2

 

Immaginate di: invecchiare, ringiovanire, ingrassare, dimagrirci, alzarsi ed abbassarsi, tutto in una sola volta. Questo è l’effetto della statua del tempo, ovvero la statua che imprigiona Kosmos. La mano di Hara toccò nuovamente la statua, solo non da ragazza, ma da bambina. Era una bimba, non riusciva nemmeno a camminare, ma gattonava nel suo abito nero. Un volta liberato Kosmos, il dio fece ritornare Hara ragazza, e vedendo i suoi amici, si unì alla causa. Kosmos non era cambiato affatto, ma i suoi vestiti erano senza dubbio i più psichedelici del gruppo. Aveva un mantello con disegnate le costellazione e una maglietta con una clessidra e dei pianeti attorno. I pantaloni, viola, erano a sigaretta e la parte finale era rinchiusa in degli scarponi viola scuro. Passarono diversi giorni, il gruppo arrivò alla statua di Wen. Hara viaggiò in dei portali, e solo una volta arrivata alla statua, fu felice di ritoccare la terra. L’ultimo dio fu liberato. Wen era più carico che mai. Era decisamente uguale a prima, solo era diventato più alto. Era vestito di un blu scuro, tipo il colore del cielo stellato, e il suo sorriso era raggiante, proprio come la stella polare. – Bene! O dio dello Spazio, ti unirai alla mia nobile causa? – Wen sorrise e chiese solo – Di che si tratta? – Delle lacrime solcarono il viso di Hara che iniziò a raccontare, la storia che precedentemente aveva raccontato a tutti gli dei. – Sono la custode della chiave dell’Orinposu. Sono stata costretta a portare questo compito sebbene io non lo volessi. Mia nonna era la Grande Custode, colei che creò l’Orinposu dal nulla. Dopo la Guerra delle Anime l’Orinposu venne distrutto e gli dei scacciati. La mia missione è quello di ricrearlo e di riportare l’ordine in questo caos. – Ascoltato ciò il dio del Tempo annuì e si ricongiunse al gruppo. Una voce spettrale fuoriuscì da Kosmos e parlò:

 

“ Sei dei dovete incontrare,

insieme un cuore devon formare,

hanno poteri indispensabili per la vita,

la vostra missione non è ancora finita.

 

Insieme i vostri poteri dovrete congiungere,

e la chiave finalmente potrete ottenere.

Il viaggio sarà  tortuoso,

ma io sono fiducioso.

 

Ora andate e cercate gli dei!

Ricostruite l’Orinposu per gli antenati miei,

Hara non sarai più triste, la croce gli dei ti toglieranno,

e il tuo desiderio realizzeranno.â€

 

Kosmos tornò normale, l’aria era carica di determinazione. Un urlo si levò – Dei misteriosi stiamo arrivando! -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...