NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Viola.. lol Lo stile è proprio il mio.. però i colori no. LOL Per me il viola è il colore del tempo, non so il perchè *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Per me il viola è il colore del tempo, non so il perchè *-* Ah.. lol Magari bianco e nero. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ah.. lol Magari bianco e nero. (?) Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ero andato a mangiare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ehm.... ciao hayato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sera... Che hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cokubera! e due sto seguendo la discussione del cassiere che annuncia una novità di 'sta notte verso le e mezza, sembra un manicomio x''Sto.impazzendo anche io per capire cosa possa essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ehm.... ciao hayato vedo che sei nuovo benvenuto Che hai? un po di mal di testa Cokubera! e due sto seguendo la discussione del cassiere che annuncia una novità di 'sta notte verso le e mezza, sembra un manicomio x''XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vedo che sei nuovo benvenuto un po di mal di testa XDGrazie spero di divertirmisecondo me meglio aspettare l'ora o domani, non ha senso rovinarsi la sorpresa...Hai ragione ma... non ce la faccio voglio tutto ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vedo che sei nuovo benvenuto un po di mal di testa XD C'è un giorno che non stai male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nelle parti in cui do il benvenuto ai neo-elementali mi sento byakuran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 secondo me meglio aspettare l'ora o domani, non ha senso rovinarsi la sorpresa... Hai ragione ma... non ce la faccio voglio tutto ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao,Recluta! Io sono Candeloro,ma tutti mi chiamano Candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 IGrazie spero di divertirmiHai ragione ma... non ce la faccio voglio tutto ORA ne sono sicuro! C'è un giorno che non stai male? XD in teoria è perbil fatto dell'occhio destro visto che non ci vedo con il destro il sinistro dopo tutto il giorno si stanca e mi viene il mal di testa XD gli occhiali finalmente li prendo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao,Recluta! Io sono Candeloro,ma tutti mi chiamano Candy.E io ti chiamo litwick .-. Comunque grazie per il benvenuto candyI ne sono sicuro! XD in teoria è perbil fatto dell'occhio destro visto che non ci vedo con il destro il sinistro dopo tutto il giorno si stanca e mi viene il mal di testa XD gli occhiali finalmente li prendo domaniMi dispiace... meno male che prendi gli occhiali almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao,Recluta! Io sono Candeloro,ma tutti mi chiamano Candy.sbagliato... io ti chiamo candela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E io ti chiamo litwick .-. Comunque grazie per il benvenuto candyOk,ma...non chiamarmi Candela, ti prego.hai lo stesso mio problema oma D: (?)Looool,anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sbagliato... io ti chiamo candela E se si dovesse spegnere??? D: D: (scusa candy ma non ho resistito alla battutina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 I ne sono sicuro! XD in teoria è perbil fatto dell'occhio destro visto che non ci vedo con il destro il sinistro dopo tutto il giorno si stanca e mi viene il mal di testa XD gli occhiali finalmente li prendo domaniPovero. Quanti gradi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 hai lo stesso mio problema oma D: (?)ma cos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 DAN DAN DAAAAAN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E se si dovesse spegnere??? D: D: (scusa candy ma non ho resistito alla battutina) in quel caso a farla spegnere sarò stayo io (dato che sei nuovo non lo aai ma io e lei siamo come il gatto e il topo litighiamo sempre XD)siamo dei cloni D: presto, nei bunker! D: (?!) non sprecare i bunker u.uPovero. Quanti gradi? o 1 o 2 non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 in quel caso a farla spegnere sarò stayo io (dato che sei nuovo non lo aai ma io e lei siamo come il gatto e il topo litighiamo sempre XD) non sprecare i bunker u.u o 1 o 2 non ricordoPoco allora.Io 0.57 dall'occhio sinistro e 1.50 il destro.Peró non indosso occhiali.. Li ho.. Ma li metto solo per guardare la televisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 in quel caso a farla spegnere sarò stayo ioGià che ci sei, digli che non possiamo più lottare, pena multa da 10000000000000000000000000000000000000000000 (e forse altri 0) € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.