Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ehm, che mi sono pers... ah! Ahem, b'giorno, b'pomeriggio, b'sera e b'notte a tutti! :stupid:    :omg::mad::looksi::riot:

Comunque, che mi sono perso? C'è una nuova fanfic di Noel? Cos'è 'sto sondaggio? Perché fra le opzioni non c'è film con gli sprite? Eh? Eh? EEEH?

Anf anf anf...

Inviato

Ehm, che mi sono pers... ah! Ahem, b'giorno, b'pomeriggio, b'sera e b'notte a tutti! :stupid:    :omg::mad::looksi::riot:

Comunque, che mi sono perso? C'è una nuova fanfic di Noel? Cos'è 'sto sondaggio? Perché fra le opzioni non c'è film con gli sprite? Eh? Eh? EEEH?

Anf anf anf...

hoi,hoi,hoi piano,piano,piano io devo andare fattelo spiegare da altri *da un bacio a noelF e se ne va di sopra* notte!

Inviato

1.ahahah x'

2.se ce l'hai a portata di mano posti per favore?

Purtroppo no ^^"

Anf anf anf...

TROPPE DOMANDE. SOVRACCARICO NEURONI ALLARME 45372. ATTIVARE PIANO 534900.

hoi,hoi,hoi piano,piano,piano io devo andare fattelo spiegare da altri *da un bacio a noelF e se ne va di sopra* notte!

Notte

Inviato

Aspettate fermi tutti! Ditemi che vuol dire che non sono più in lista!

Inviato

La storia degli elementali? L'ho già  letta!

Vi prego rimettetemi! E' solo che sono stato troppo impegnato, ma ci tengo al gruppo! Vi pregooo!

Inviato

La storia degli elementali? L'ho già  letta!

Vi prego rimettetemi! E' solo che sono stato troppo impegnato, ma ci tengo al gruppo! Vi pregooo!

Chiedi a Goku ^^

Sono sicuro che ascolterà  e ti rimetterà , non preoccuparti ^^

Inviato

Mmh. Mi sa che è meglio aspettare che finisca questo periodo pieno di impegni. Poi chiederò a Goku.

Scusate se ho parlato anche se non ero del gruppo, ciao.

B'notte!

Inviato

Mmh. Mi sa che è meglio aspettare che finisca questo periodo pieno di impegni. Poi chiederò a Goku.

Scusate se ho parlato anche se non ero del gruppo, ciao.

B'notte!

Sarai sempre il benvenuto, per quanto mi riguarda ^^

Inviato

LOL

Esatto ma su X e Y tra di noi *^*

Io lo facevo con un mio amico dove ci facevamo delle squadre dei vari tipi bella idea ^^

Inviato

Io lo facevo con un mio amico dove ci facevamo delle squadre dei vari tipi bella idea ^^

Ognuno sceglie un tipo *^*

SENZA AMMAZZARSI ^^

E poi facciamo delle sfide tra di noi *^* 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...