-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Poco allora.Io 0.57 dall'occhio sinistro e 1.50 il destro.Peró non indosso occhiali.. Li ho.. Ma li metto solo per guardare la televisione. a me fa male la testa senza però tranquillo ne ho a migliaia e migliaia in uno è rinchiuso il juudaime (?!) lascialo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 a me fa male la testa senza però lascialo e.eA me no..A me fa male la testa solo dopo che faccio alcune cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Già che ci sei, digli che non possiamo più lottare, pena multa da 10000000000000000000000000000000000000000000 (e forse altri 0) €l'hai appena detto tu baka!trovalo e.e*distrugge tutti i bunker* A me no..A me fa male la testa solo dopo che faccio alcune cose.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non oso immaginare quali cose Le cose che fanno i maschi con le mani. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Le cose che fanno i maschi con le mani. LOL coff.coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ewww, ora mi fate pensare male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 coff.coffHa parlato quello puro e casto. COMUNQUE. VOTATE LADYPOKE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 VOTATE LADYPOKE. PLIS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ewww, ora mi fate pensare male! era questo l'intento di soul XDHa parlato quello puro e casto. COMUNQUE. VOTATE LADYPOKE. io non mai detto questo tho, era solo un fantoccio fankulen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 era questo l'intento di soul XDio non mai detto questo fankulenCoff. Minatore. Coff. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Coff. Minatore. Coff. LOL coff...coff e dov'è quello vero? boh nei mp non risponde..dimmi dov'è il decimo e.e *da calci ad un cassonetto* decimoooo esca fuori!! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 coff...coffnei mp non risponde..dimmi dov'è il decimo e.e *da calci ad un cassonetto* decimoooo esca fuori!! [cit.]Non hai negatoo.. Eeeeeeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non hai negatoo.. Eeeeeeeh. che vuoi dire e.e sembra la fiera del coffcoff non lo so sul serio,è tutto ieri e tutto oggi che non lo vedo (?) cosa non vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 che vuoi dire e.ecosa non vedi? Che sei minatore. LAL LEL LIL LOL LUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 so cosa pensi, ma non quello Che sei minatore. LAL LEL LIL LOL LUL io almeno non come te che lo fai agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io almeno non come te che lo fai agli altri Sese. Quello é nutella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 chic'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 leggere qui e intanto la discuss di urli, risposte fail e co. zozzeria allo stato puro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sese. Quello é nutella. nono quello sei tu ciao baka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 nono quello sei tu ciao bakaQuello é il tuo compagno di banco. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Keiwa! hibatroll! infermierechefumanonellabarrieradicharlotteconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Quello é il tuo compagno di banco. (?) potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 potrebbe essere E tu te le hai fare da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E tu te le hai fare da lui. ma anche no rotfl a te forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 devoandareciapà§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.