Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Veramente sono 5 set e 5 icon se le 5 sign hanno un avatar con lo stesso stock btw

Ecco.

Inviato

Si solo che per un set posso fare anche più icon :facepalm:

Lo sei che puoi mettere un solo avatar.. Vero?

come va'??

Cinque minuti fa, bene.
Inviato

Passo giusto per un saluto che dopo devo andarmi a studiare otto capitoli di storia dell'arte... btw, sono piena di pasta al pesto :looksi: e non so perchè ve lo sto dicendo :mad:

Inviato

Ragazzi oggi non sarò tanto presente :3

Ci vediamo pomeriggio Bye

Ps. goku puoi cambiare nome nel primo post e metterci NoelFurokawa ...

Grazie mille *^*

Inviato

hush now,quiet now

ciao

Inviato

Ragazzi oggi non sarò tanto presente :3

Ci vediamo pomeriggio Bye

Ps. goku puoi cambiare nome nel primo post e metterci NoelFurokawa ...

Grazie mille *^*

ok ^^
Inviato

>http://www.youtube.com/watch?v=l5OVWlhBM9M&list=RDtuADSGLjLB8

Inviato

B'ciao a tutti! Oggi a scuola mi è passata per la testa l'idea di fare una FF! L'idea sarebbe di metterci ognuno di noi come con quella di Noel e di ambientarla nella Villa Elementale (casa comprata da noi usando i nostri risparmi per viverci tutti), la quale sarà  invasa da un'entità  misteriosa... la storia, però, non si svolgerà  tutta nella Villa. Che ne dite?

Inviato

B'ciao a tutti! Oggi a scuola mi è passata per la testa l'idea di fare una FF! L'idea sarebbe di metterci ognuno di noi come con quella di Noel e di ambientarla nella Villa Elementale (casa comprata da noi usando i nostri risparmi per viverci tutti), la quale sarà  invasa da un'entità  misteriosa... la storia, però, non si svolgerà  tutta nella Villa. Che ne dite?

yeeeeeeee! 

Inviato

Ah dimenticavo! Ringrazio Noel di aver fatto la FF, che mi ha dato il "coraggio" di farne una anch'io!

Beh... avevano diviso la classe. :stupid:

Inviato

bella idea

Inviato

E allora deciditi fra una delle due... ahem ahem, molto dura, eh? Dai, scherzo. Vuoi esserci nella mia FF?

Inviato

Ok! Allora facciamo così: chi vuole esserci mi manda un MP con nome del personaggio, età , carattere e squadra di Pokémon!

Inviato

Beh, veramente è un bel po' esagerato, eh! Come può stare in questo modo in una villa con una decina di altre persone?

Forza! Nessuno vuole esserci nella FF? Mi sono arrivati solo 2 MP! FORZA! Mandatemi un MP con nome del personaggio, età , carattere e team Pokémon! FORZAAAAAA!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...