-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ciao samu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Siete su Facebook? siehià ,siete vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 potreisparireà§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ciao! come ti chiami su fb?Secret. Shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 no so se icrivermi a fecebook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 dov'è goku? i 6 pilastri al completo non ci sono mai assieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 http://www.cartoonnetwork.it/show/adventure-time/games/il-crea-personaggi-di-adventure-time#/gallery/101520/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 candy io sono sempre qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 M__r__i_ S__o___o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma è sparita miki. M__r__i_ S__o___o.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 maurizio scoglio?non siamo lo stesso al completo, mancano noel e crystal crystal wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 voui mi consigliate di iscrivermi ha facebook??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 voui mi consigliate di iscrivermi ha facebook??? Ti consiglio di iscriverti al doposcuola magari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ti consiglio di iscriverti al doposcuola magari. cioè???' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ti consiglio di iscriverti al doposcuola magari. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 voui mi consigliate di iscrivermi ha facebook??? iscriviti ad un corso di grammatica italiana,forse è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vi vojo chiedere l'amicizia, anche se il profilo è di mio padre :v come vi chiamate? io penso che il mio nome e cognome li sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 iscriviti ad un corso di grammatica italiana,forse è meglio scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 scusami lo dico solo perchè la grammatica è importante,mi hanno sempre pressato su questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma lasciatelo stare XD magari è dal tab/cell e i "tastini" a volte non prendono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 lo dico solo perchè la grammatica è importante,mi hanno sempre pressato su questo...ok, grazie per il consiglioma lasciatelo stare XD magari è dal tab/cell e i "tastini" a volte non prendonono sono al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma lasciatelo stare XD magari è dal tab/cell e i "tastini" a volte non prendono tu hai dimenticato il senso del natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.